Site icon Orgoglionerd

James Gunn conferma il destino dell’Alto Evoluzionario

James Gunn conferma il destino dell'Alto Evoluzionario thumbnail

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn, ci rivela cos’è successo al personaggio dell’Alto Evoluzionario (interpretato da Chukwudi Iwuji) dopo il finale del film.

Occhio agli spoiler nel prossimo paragrafo.

James Gunn: “L’Alto Evoluzionario non è morto”

Molti fan hanno creduto che l’Alto Evoluzionario avesse fatto una brutta fine nella scena finale di Guardiani della Galassia Vol. 3, quando la sua astronave è saltata in aria, ma James Gunn ci dice che forse non è andata così.

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Il regista James Gunn ha svelato che il malvagio genetista è sopravvissuto all’esplosione e che è stato salvato da Drax (Dave Bautista). Questi lo avrebbe portato via dal relitto. Ma quindi dove si trova ora l’Alto Evoluzionario? 

Gunn ha risposto a questa domanda in una serie di tweet, rivelando che il nemico dei Guardiani è rinchiuso su Knowhere, la stazione spaziale costruita sul teschio di un Celestiale. 

Questa informazione conferma le dichiarazioni di Iwuji, che in un recente podcast di ComicBook.com ha fatto riferimento ad un finale alternativo e al fatto che il personaggio non sia morto. Di seguito le sue parole:

“Beh, lasciatemi dire questo: spero che abbiate modo di vedere il finale alternativo, che comunque abbiamo girato. In Marvel se non vedi qualcuno morire allora non è detto che sia morto. Rocket non mi spara direttamente”.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale
Exit mobile version