Cinema e Serie TVFilm

Ci sarà un sequel di Alien: Romulus, nuovamente con Fede Alvarez alla regia

Alien: Romulus avrà un sequel. Dopo il successo del film diretto da Fede Álvarez, che ha riportato l’iconica saga fantascientifica al centro dell’attenzione, 20th Century Studios ha confermato che Rain e Andy, i personaggi interpretati da Cailee Spaeny e David Jonsson, torneranno con nuove avventure. In un’intervista, il presidente dello studio, Steve Asbell, ha anticipato il progetto del sequel, che vedrà ancora Álvarez alla regia.

Confermato il sequel di Alien: Romulus

Secondo quanto riferito da Hollywood Reporter, Álvarez e 20th Century Studios sono già al lavoro sul prossimo capitolo della storia. Secondo Asbell, l’obiettivo è approfondire il percorso dei sopravvissuti, Rain e Andy, che nel primo film si erano salvati dalla creatura ibrida a bordo della stazione spaziale Romulus. L’esperienza traumatica vissuta dai due protagonisti e il loro viaggio verso una colonia in un ambiente naturale saranno il punto di partenza del nuovo film. I fan si aspettano l’atmosfera tipica della saga: orrore, suspense e creature aliene.

Nel film originale, Rain e Andy sfuggono al pericolo, entrando in criostasi – una tecnica di ibernazione usata per lunghi viaggi spaziali – diretti verso una nuova destinazione. Ma, come noto agli appassionati della saga, il riposo criogenico raramente si svolge senza imprevisti. I creatori del sequel avranno quindi diverse possibilità narrative: far proseguire la storia subito dopo gli eventi di Romulus o spostarla in avanti, in una nuova epoca. Staremo a vedere cosa accadrà.

Al momento il sequel non ha una data di uscita ufficiale, ma ciò che sappiamo con certezza è che Alien: Romulus  arriverà in un’edizione limitata in VHS, celebrando il 45° anniversario dell’iconico franchise.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo, in altre notizie del giorno dal meraviglioso mondo del cinema, il magico mondo di Harry Potter si riorganizza: in arrivo il rebranding del Wizarding World

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Hollywood Reporter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button