Cinema e Serie TVFilmNews

Xenomorfi al Comic-Con: Alien: Romulus terrorizza San Diego

Al Comic-Con 2024 di San Diego nessuno può sentirvi gridare. Almeno durante il panel con il cast di Alien: Romulus nella Hall H — forse anche per colpa delle 6.000 maschere da Facehugger distribuite ai fan durante l’evento. Il nuovo capitolo della saga horror e fantascientifica arriverà il 14 agosto per 20th Century Studios, solo al cinema.

Alien: Romulus al Comic-Con 2024 di San Diego

Il regista Fede Alvarez e il cast di Alien: Romulus hanno scatenato il panico al Comic-Con 2024. Il settimo capitolo della saga promette di riportare la serie alle sue radici horror. Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced e Spike Fearn hanno presentato contenuti esclusivi che hanno fatto tremare i 6000 spettatori presenti, tutti vestiti da Facehugger.

Il climax dello spettacolo? Un Chestburster che ha fatto la sua comparsa sul pavimento della Hall H, scatenando urla e applausi. Alvarez non ha badato a spese per immergere i fan nell’atmosfera claustrofobica del film. Ma il panel ha anche regalato interventi speciali di Ridley Scott, Guillermo del Toro e Dan Trachtenberg, a conferma dell’importanza di questo nuovo capitolo per il franchise.

Alien Romulus trailer film comic-con 2024

Ambientato tra gli eventi di Alien (1979) e Aliens (1986), il film seguirà un gruppo di giovani coloni spaziali alle prese con la “forma di vita più terrificante dello spazio”. Un ritorno alle origini che promette di rinvigorire la saga con un approccio più cupo e spaventoso.

Con le prevendite già aperte su www.alienromulus.it, i fan possono prepararsi a urlare di terrore il prossimo agosto. Nel frattempo, i 6000 fortunati del Comic-Con si sono portati a casa una maschera da Facehugger — che immaginiamo sfoggeranno anche al cinema all’uscita del film.

Alien: Romulus si preannuncia come un’iniezione di adrenalina per il franchise, facendo tornare gli Xenomorfi alle proprie origini horror. Dopo aver visto due anni fa Prey riscoprire le origini di Predator (e farlo alla grande), siamo davvero curiosi di scoprire se anche Alien: Romulus riuscirà a conquistarci. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button