Cinema e Serie TVSerie TV

In che senso in Star Wars: Skeleton Crew c’è un cameo di Doctor Octopus?

L’attore Alfred Molina, noto per il ruolo di Doctor Octopus in Spider-Man 2, ha sorpreso i fan con un cameo nella serie Star Wars: Skeleton Crew, disponibile in streaming su Disney+.

Nel terzo episodio, Alfred Molina dà voce a Benjar Pranic, un alieno pirata legato al passato del protagonista, Jod (interpretato da Jude Law). La scena mostra un confronto tra i due personaggi, che evidenzia il dualismo tra le vecchie lealtà e l’attuale comando.

Cosa c’è da sapere su Star Wars: Skeleton Crew

Ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian, la nuova serie di Star Wars segue le vicende di quattro giovani protagonisti che si perdono nello spazio dopo aver trovato un’antica nave pirata. Con un mix di avventura e crescita personale, Skeleton Crew punta a un pubblico ampio, evocando lo spirito dei classici racconti di formazione.

Dietro allo show ci sono le menti di Jon Watts e Christopher Ford, già noti per la trilogia di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Davanti invece il cast principale è composto Jude Law, affiancato da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith

Da questo link Film e show | Disney+

Dopo il lancio dei primi tre episodi, la serie proseguirà con cadenza settimanale. I nuovi episodi saranno rilasciati su Disney+ ogni mercoledì alle 3:00 del mattino, ora italiana, fino al finale di stagione previsto per il 14 gennaio 2025. Possiamo quindi aspettarci altre sorprese? Mai dire mai quando si parla di storie ambientate nella galassia lontana lontana.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo, in galassie decisamente più vicine, altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure  
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button