Siete pronti a tornare “Ai confini della realtà“? La classica serie televisiva creata da Rod Serling è pronta a tornare sul piccolo schermo. Per il 2019 è infatti previsto un reboot del progetto, a distanza di 55 anni dalla conclusione della prima versione dello show. Questo rilancio è stato anticipato da un trailer diffuso questa notte durante il Super Bowl, importantissimo evento per il mondo del football americano.
Ai confini della realtà, il trailer del reboot
Il filmato si apre con un glitch dello schermo che suggerisce, in particolare agli spettatori che stavano guardando la partita in televisione, un problema con le trasmissioni. Successivamente compare il nuovo presentatore dello show. Si tratta di Jordan Peele, recentemente asceso a grande fama, grazie al successo di Scappa – Get Out e prossimo al ritorno nelle sale con Us, anch’esso protagonista di un trailer durante il Super Bowl.
Di seguito potete vedere il video rilasciato pochi minuti fa e dedicato al nuovo The Twilight Zone.
What dimension are you even in? ?
Witness the extended cut of the debut @TheTwilightZone promo featuring @JordanPeele. #TheTwilightZone pic.twitter.com/J54ZnqlpDO— The Twilight Zone (@TheTwilightZone) February 4, 2019
“In che dimensione ti trovi? ???? Osserva la versione estesa del promo di debutto di @TheTwilightZone con @JordanPeele. #TheTwilightZone“
Ai confini della realtà è una delle più note serie televisive di ispirazione fantascientica che siano state prodotte. Si tratta di uno show antologico, dove ogni episodio, introdotto dalla mitica voce di Rod Serling, è slegato dagli altri da un punto di vista narrativo. L’influenza sulla cultura popolare esercitata da questa serie è stata immensa. Non si contano le parodie e gli omaggi che negli anni sono stati ispirati da Ai confini della realtà.
Non si tratta della prima volta che lo show viene riportato sugli schermi. Dopo le prime cinque stagioni andate in onda nella prima metà degli anni ’60, si è fatto un primo tentativo di revival tra il 1985 e il 1989. Un secondo reboot è stato realizzato anche all’inizio del nuovo millennio, con Forest Whitaker a sostituire Rod Serling.
Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo reboot? Siete pronti a tornare Ai confini della realtà?
[amazon_link asins=’8878515671,B0041KX4CQ,B002JJBUI6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cbe2132-fe54-4a9e-91b8-7a23ec525222′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!