Intrattenimento

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: online il primo trailer ufficiale

ABC ha rilasciato ieri il primo trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., mostrando ai fan della serie targata Marvel cosa succederà ai protagonisti nei nuovi episodi e svelando alcuni dettagli sul destino di Coulson.

Alla fine della scorsa stagione abbiamo lasciato Coulson (Clark Gregg) in fin di vita e dal trailer possiamo intuire che abbia realizzato il sogno di passare i suoi ultimi giorni con l’agente May (Ming-Na Wen), di cui è innamorato, prima di morire. Il video si conclude però con un’apparizione enigmatica dell’ex direttore che lascia pensare ad un ritorno del personaggio, anche se non viene chiarito altro.

Gli agenti dovranno quindi cavarsela senza Coulson, almeno inizialmente, e affidarsi alla guida del neodirettore Mack (Henry Simmons). Inoltre, da quello che si può vedere dal trailer, sembra che i personaggi torneranno nuovamente nello spazio, questa volta per rintracciare Fitz che è ibernato proprio da qualche parte nello spazio.

Coulson

Nei nuovi episodi vedremo ancora Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson, Elisabeth Hnstridge in quelli dell’agente Simmons, Ian De Caestecker sarà di nuovo Fitz, Natalia Cordova sarà Yo-Yo e Jeff Ward tornerà ad interpretare Deke Shaw.

La messa in onda della sesta stagione è programmata per luglio 2019, dopo l’uscita di Avengers: Endagme, e la serie è già stata rinnovata per una settima stagione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Eleonora Finassi

    Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button