Lo showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ospite dell’ultimo podcast House of R di The Ringerverse, ha rivelato che ha cercato di includere un cameo di Madisynn, la festaiola di un’altra serie Marvel She-Hulk, interpretata da Patty Guggenheim.
Il mancato cameo di Madisynn in Agatha All Along
In She-Hulk, Madisynn ha raccontato il suo incontro con una capra parlante demoniaca di nome Jake, dopo essere stata accidentalmente trasportata dallo spettacolo teatrale del mago Donny Blaze in un regno infernale.
In Agatha All Along, il personaggio di Lilia, interpretata da Patti Lupone, a un certo punto si fa beffe degli stereotipi sulle streghe, incluso quello che parlano con le capre. Schaeffer ha quindi provato a inserire Madisynn come cameo, creando dunque un intreccio tra le due serie, ma ciò non è stato possibile.
Lo showrunner infatti desiderava moltissimo portare il personaggio interpretato da Patty Guggenheim in Agatha All Along, perché riteneva il suo inserimento estremamente divertente. Ciò non è stato possibile perché non si è trovato il modo migliore per introdurla nello show, sostiene ancora Schaeffer.
Non è stato l’unico caso dove Schaeffer ha dovuto tagliare un cameo. Anche in Wandavision dovette venir tagliata una grossa fetta del materiale scritto per Ralph Bohner, interpretato da Evan Peters. Questo perché la pandemia aveva causato ritardi e tagli nel materiale, e il personaggio in Wandavision è stato abbastanza marginale.
Cosa differente invece in Agatha All Along, dove invece è divenuto più importante, perché Schaeffer lo considera importante per il prosieguo del Marvel Cinematic Universe. Il personaggio di Ralph Bohner infatti, almeno secondo lo showrunner, è sembrato davvero al posto giusto in Agatha All Along, ma se non ci fosse stato abbastanza materiale lo avrebbe tagliato, così come ha fatto per il personaggio di Madisynn.
- “IT WAS AGATHA ALL ALONG!”: la maga Agatha Harkness fu cacciata dalla sua stessa congrega moltissimo tempo fa. A Westview, finge di essere la vicina ficcanaso di Wanda e Visione per scoprire qualcosa di più sui poteri di Wanda
- ISPIRATA A "WANDAVISION" DEI MARVEL STUDIOS: l'action figure di Agatha Harkness è ispirata al personaggio nella serie "WandaVision" in onda su Disney Plus ed è una fantastica aggiunta a qualsiasi collezione di action figure Marvel Legends
- DESIGN E PUNTI DI SNODO PREMIUM: appassionati e collezionisti Marvel possono arricchire le proprie collezioni con questa action figure in scala da 15 cm snodabile su testa, braccia e gambe e decorazioni premium
- CREA UN MULTIVERSO DI COLLEZIONABILI PER ADULTI: cerca altre action figure Marvel Legends ispirate all'universo Marvel per creare il tuo multiverso di action figure da 15 cm (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)
- INCLUDE UNA PARTE BUILD-A-FIGURE (HYDRA STOMPER): l'action figure include almeno 1 parte Build-a-Figure. Colleziona tutte le action figure della collezione per crearne un'altra
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!