Intrattenimento

The Suicide Squad e Birds of Prey saranno R-Rated?

Ecco le ultime notizie sulle due pellicole

The Suicide Squad, pellicola diretta da James Gunn, potrebbe avere la classificazione R, secondo quanto anticipato dal portale Variety. Alcuni addetti ai lavori affermano che quindi il film dovrebbe avere un R-rating, così come lo spin-off Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Ovviamente la conferma definitiva arriverà soltanto a ridosso dell’uscita del film, quando l’MPAA stabilità con certezza se la violenza presente è sufficiente per ottenere il Rating-R. Il primo Suicide Squad, diretto da David Ayer, ebbe una classificazione PG-13. All’epoca il regista auspicò di poterne realizzare un seguito classificato R, ma non è stato accontentato.

The Suicide Squad, cast e data uscita 

Parlando del cast dello show ricordiamo che ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano presenti nella prima pellicola. I nuovi protagonisti saranno invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena. The Suicide Squad sbarcherà al cinema il 6 agosto 2021. Ricordiamo che il primo Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer.

Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il primo film ha visto un cast che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson. Al 14 ottobre 2016 Suicide Squad ha incassato $325,1 milioni in Nord America e $420,5 milioni nel resto del mondo, per un totale complessivo di $745,6 milioni, a fronte di un budget di $175 milioni, a cui si aggiungono i costi sostenuti per promuovere il film, che ammontano a 150 milioni.

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B072LTTH9G,B01H68C3JE’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0cd7a7c-6839-47ef-86e4-57ed927883a8′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://variety.com/

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button