C’è molta attesa per She-Hulk, una delle tre serie annunciate dai Marvel Studios durante il D23 Expo e che debutteranno su Disney+. Non c’è ancora una data ufficiale di lancio, ma alcune voci indicano che sia questa che Ms. Marvel e Moon Knight siano attualmente in fase di casting. Questo potrebbe significare che il debutto potrebbe avvenire prima del 2022 teorizzato finora. E tra i rumor ce ne sono anche alcuni che parlano di un atteso ritorno dal passato Marvel in She-Hulk, quello di Liv Tyler.
She-Hulk, ci sarà anche Liv Tyler nella serie?
Torniamo indietro di più di 11 anni. Poco dopo il debutto di Iron Man nelle sale, arrivava al cinema un nuovo film Marvel, il secondo del franchise che stavano lanciando all’epoca. Si tratta de L’incredibile Hulk, pellicola diretta da Louis Leterrier con Edward Norton nei panni di Bruce Banner. Nel cast, nei panni di Betty, collega ed ex-fidanzata del protagonista (nonché figlia del generale Thunderbolt Ross), si trova Liv Tyler.
Purtroppo però questa prima avventura solista del Golia Verde non ottiene risultati incredibili al box office e ancora oggi è ritenuta uno dei pochi flop del MCU. I problemi successivi con Edward Norton (poi sostituito da Mark Ruffalo nel ruolo) e soprattutto alcuni ostacoli burocratici impediranno di avere nuovi film con protagonista Hulk. E così i suoi personaggi secondari, compresa la povera Betty Ross, sono rimasti nel cassetto per anni.
Tuttavia sembra che nuove possibilità si stiano aprendo grazie a questo nuovo progetto seriale. Dopotutto già She-Hulk è stata vittima della cancellazione dei piani per il Golia Verde, dato che secondo alcuni insider dell’epoca il personaggio sarebbe dovuto comparire nel MCU in un sequel.
Attualmente sono ancora rumor, ma sembra molto probabile che Betty Ross compaia in She-Hulk, nuovamente interpretata da Liv Tyler. E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe rivedere questo personaggio?
[amazon_link asins=’B0041KXEEE,B079SVZ3P6,8891236802′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73b74079-8eb1-496e-a331-90c3fa0b80cb’]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!