Cinema e Serie TVFilm

Si sta iniziando a parlare di un quarto film di Dune (e c’è già un possibile regista)

Denis Villeneuve potrebbe concludere la sua avventura con la saga di Dune dopo Dune: Messiah. Warner Bros. e Legendary stanno già valutando il futuro del franchise e sembrano avere un regista in mente per Dune 4: ecco cosa sappiamo.

Gareth Edwards in corsa per dirigere Dune 4

Secondo il giornalista Daniel Richtman, Gareth Edwards sarebbe il nome più accreditato per dirigere Dune 4, adattamento di Children of Dune (1976), terzo romanzo della saga di Frank Herbert. Edwards ha già esperienza con grandi franchise sci-fi, avendo diretto Rogue One: A Star Wars Story (2016), uno degli spin-off più apprezzati della saga di Guerre Stellari. Ha anche diretto Godzilla (2014), primo capitolo del MonsterVerse, e The Creator (2023). Il suo prossimo film sarà Jurassic World Rebirth, in uscita nel 2025.

Nel frattempo Dennis Villeneuve sta attualmente scrivendo la sceneggiatura di Dune: Messiah, che potrebbe arrivare nelle sale nel dicembre 2026. Lo stesso regista ha dichiarato che non inizierà le riprese finché non avrà una sceneggiatura solida, ma le tempistiche suggeriscono che la produzione potrebbe partire già nel 2025. Peraltro Javier Bardem, interprete di Stilgar, ha già espresso la sua intenzione di tornare nel sequel.

Ricordiamo che Warner Bros. possiede i diritti per adattare altri quattro romanzi di Herbert: Children of Dune (1976), God Emperor of Dune (1981), Heretics of Dune (1984) e Chapterhouse: Dune (1985). Inoltre, potrebbe attingere dai romanzi scritti dal figlio dell’autore, Brian Herbert, che ha ampliato la saga con cinque trilogie prequel. Nel frattempo serie Dune: Prophecy, prodotta da HBO e basata su una di queste trilogie, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

In attesa del terzo film, e di ulteriori notizie sul quarto, vi ricordiamo che potete (ri)guardare Dune in streaming su Netflix. Dune – Parte 2 è invece disponibile in streaming su NOW (e in acquisto e noleggio digitale su Apple TV+)

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button