Cinema e Serie TVSerie TV

The Last of Us avrà quattro stagioni (o almeno questi sono i piani)

La serie The Last of Us, uno dei titoli di punta di HBO e Max, sembra destinata a concludersi dopo quattro stagioni. A pochi mesi dal debutto della seconda stagione, Francesca Orsi, responsabile della divisione drama di HBO, ha rivelato che i piani attuali prevedono una chiusura della storia dopo la quarta stagione. Tuttavia, nulla è ancora definitivo.

The Last of Us si fermerà a quattro stagioni

L’annuncio è arrivato durante la première della terza stagione di The White Lotus, dove la Orsi ha sottolineato che la decisione non è ancora stata formalizzata. Si sta lavorando, afferma la Orsi, con l’idea di concludere la storia in quattro stagioni. La seconda stagione, attesa per aprile 2025, rappresenterebbe dunque il punto intermedio della narrazione.

Il co-creatore Neil Druckmann ha confermato di avere un piano preciso su come sviluppare la storia nelle prossime stagioni. Tuttavia, non ha fornito dettagli sul numero esatto di episodi o stagioni necessarie per concludere il racconto.

Leggi Qui la nostra recensione su The Last of Us

Dal punto di vista produttivo, ogni stagione di The Last of Us richiede risorse ingenti e tempi di sviluppo molto lunghi. Questo è dovuto alla complessità della messa in scena e il livello di dettaglio richiesto per adattare fedelmente il materiale originale. Se la serie continuerà a ottenere il successo delle prime stagioni, HBO potrebbe anche considerare un prolungamento oltre la quarta stagione. Ma a patto che ci siano idee creative valide per espandere la storia senza snaturarla.

Nel frattempo, Pedro Pascal e Bella Ramsey torneranno nei panni di Joel ed Ellie. Mentre Gabriel Luna riprenderà il ruolo di Tommy, il fratello di Joel. Tra le nuove aggiunte al cast figurano Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Young Mazino nei panni di Jesse. Isabela Merced come Dina e Danny Ramirez nel ruolo di Manny.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button