Cinema e Serie TVFilmNews

I rumor sul recasting di Kang erano veri (almeno in parte)

I problemi giudiziari di Jonathan Majors hanno portato Marvel a cambiare direzione per l’MCU, puntando sul ritorno a sorpresa di Robert Downey Jr., questa volta nei panni del Dottor Destino. Per lungo tempo, però, si parlava della possibilità di un recasting di Kang, con John Boyega e Colman Domingo considerati per riprendere il ruolo di Majors — e sembra che, almeno all’inizio, i rumor fossero veri. O, almeno, che Marvel avesse preso in considerazione questa possibilità.

Recasting di Kang nel MCU, i rumor su Colman Domingo erano veri

Colman Domingo ha recentemente confermato le trattative per un possibile recasting di Kang, anche se ha detto che sostituire Majors non gli “sembrava giusto“. Attualmente presta la voce a Norman Osborn, il CEO di Oscorp e futuro Green Goblin, nella serie animata Your Friendly Neighborhood Spider-Man su Disney+. Questo ruolo segna il suo ingresso ufficiale nel Marvel Cinematic Universe (MCU) — ma a quanto pare avrebbe potuto avere un ruolo molto più prominente.

Domingo è stato al centro di speculazioni riguardo al possibile rimpiazzo di Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore, dopo l’allontanamento dell’attore originale. Tuttavia, in un’intervista per Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Domingo ha chiarito che non si è mai sentito a suo agio con l’idea di subentrare in un ruolo già esistente. L’attore spiega che era in contatto con Marvel e ha avuto una riunione con alcuni dirigenti. In quell’occasione, ha spiegato che “voglio costruire qualcosa da zero e sentirlo mio. Quindi credo che non sia mai stata una conversazione dalla mia parte”. Domingo dice che non sa se era in considerazione, ma sembra che Marvel fosse almeno interessata a sentire cosa ne pensasse.

colman domingo marvel

Domingo, alla fine, ha trovato il suo ruolo Marvel, diverso da quello di Kang. Nella serie animata, Norman Osborn viene presentato inizialmente come mentore del giovane Peter Parker. Qualcosa che renderà ancora più interessante la sua eventuale trasformazione in Green Goblin.

Nonostante il suo attuale coinvolgimento nell’animazione, Domingo non esclude un futuro debutto live-action nell’MCU. Ha dichiarato che gli piacerebbe interpretare Norman Osborn sul grande schermo, portando ulteriore profondità al personaggio. Questa prospettiva entusiasma i fan, che vedono in Domingo un interprete capace di dare nuova vita a uno dei villain più iconici di Spider-Man. Anche se ereditare il ruolo di Willem Dafoe è certamente complesso.

Ma con le sue interpretazioni in film come Ma Rainey’s Black Bottom e Rustin l’attore ha dimostrato più e più volte di avere il carisma per incollarci allo schermo. Voi cosa ne pensate?

Offerta
Marvel Hasbro Legends Series, Kang il Conquistatore, action figure Legends, ispirate a Ant-Man & the Wasp: Quantumania, 15 cm
  • KANG IL CONQUISTATORE RITORNA NELLA MARVEL LEGENDS: Kang, temibile signore della guerra dal misterioso passato, ha conquistato il Regno Quantico e ora governa su tutti i suoi abitanti con un efferato regime totalitario
  • ISPIRATA A "ANT MAN & THE WASP: QUANTUMANIA"DEI MARVEL STUDIOS: l'action figure di Kang il Conquistatore è ispirata al personaggio del film "Ant-Man & the Wasp: Quantumania" ed è un'ottima aggiunta a una collezione di action figure Marvel Legends
  • ACCESSORI ISPIRATI AL MCU: questa action figure collezionabile per adulti Hasbro Marvel Legends include 3 accessori, tra cui mani alternative
  • DESIGN E PUNTI DI SNODO PREMIUM: con questa action figure in scala da 15 cm con punti di snodo su testa, braccia e gambe e decorazioni premium, appassionati e collezionisti della Marvel possono arricchire la propria collezione
  • COSTRUISCI UN MULTIVERSO DI COLLEZIONABILI PER ADULTI: cerca altre action figure Marvel Legends ispirate all'universo Marvel per creare il tuo multiverso di action figure da 15 cm (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button