È stata annunciata la data della 5a stagione di You, serie TV di Netflix, e avrà un cosiddetto “finale killer”. La serie, con protagonista Penn Badgley, giunge alla conclusione della sua sanguinosa storia con una stagione di 10 episodi.
Il “finale killer” di You
Tra i nuovi volti che si uniranno a Badgley e Ritchie per quest’ultima stagione ci sono Madeline Brewer, che interpreterà Bronte, una drammaturga enigmatica e dallo spirito libero che inizia a lavorare nella libreria di Joe. Bronte e Joe si connettono attraverso la letteratura e la perdita. Ciò risveglia in Joe una nostalgia per il suo vecchio sé e portandolo a mettere in discussione tutta la sua vita.
Anna Camp, nota per True Blood, interpreterà Raegan e Maddie Lockwood, le sorelle gemelle acquisite di Joe. Raegan è il CFO spietato della Lockwood Corp, mentre Maddie è una socialite divorziata tre volte con un lavoro vago nel PR, ma sotto la sua facciata frivola si nasconde una manipolatrice abile.
Griffin Matthews sarà Teddy Lockwood, il cognato sarcastico ma leale di Joe, che porta autenticità ed empatia in una famiglia che ne è priva. Tra i personaggi ricorrenti, Natasha Behnam interpreterà Dominique, una giovane donna appassionata e leale nonostante il suo atteggiamento distaccato. Phoenix sarà un personaggio astuto e con un forte codice morale, mentre Pete Ploszek sarà Harrison, un ex giocatore di football e marito trofeo di Reagan Lockwood.
La serie è sviluppata da Gamble & Berlanti e basata sui libri You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes. La quarta stagione è stata prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in collaborazione con Warner Bros. Television. Berlanti, Gamble, Schechter, Leslie Morgenstein, David Madden, Gina Girolamo, John Scott, Neil Reynolds, Michael Foley e Justin Lo sono anche produttori esecutivi.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!