Dopo sei stagioni, la serie comedy What We Do in the Shadows ha chiuso il sipario, lasciando un mix di emozioni tra il cast e i fan. La sitcom, che racconta la convivenza di un gruppo di vampiri nella moderna Staten Island, ha mantenuto una solida base di pubblico fino alla fine. Gli attori principali, tra cui Harvey Guillén, hanno espresso sentimenti contrastanti tra la gioia per l’esperienza vissuta e la tristezza per la sua conclusione.
Guillermo apre a un ipotetico spin-off di What We Do in the Shadows
La stagione finale ha segnato un punto di svolta per i personaggi, in particolare Guillermo, interpretato da Harvey Guillén. Dopo aver esplorato la vita da vampiro, Guillermo ha scelto di tornare umano, affrontando il difficile compito di ridefinire il proprio ruolo all’interno del gruppo. La serie si è conclusa con un rafforzamento dell’amicizia tra lui e Nandor, interpretato da Kayvan Novak.
Intervistato da Collider, Guillén ha descritto il finale come un momento di riflessione. “Ovviamente è triste che sia finita, ma sono felice che sia accaduto,” ha dichiarato, sottolineando il valore delle amicizie e delle esperienze vissute durante le riprese. Anche Mark Proksch, che interpreta Colin Robinson, ha elogiato l’equilibrio tra umorismo e libertà creativa della serie, ricordando quanto fosse raro vedere simili margini di improvvisazione in televisione.
Tra i temi emersi nell’intervista, Harvey Guillén si è mostrato entusiasta all’idea di uno spin-off incentrato sul suo personaggio. Guillermo, inizialmente un semplice famiglio (assistente umano dei vampiri), è diventato uno dei pilastri della trama grazie al suo percorso personale. Nello specifico Guillén ha dichiarato:
“Farei uno spin-off senza pensarci due volte.” Questo lascia intendere che il franchise potrebbe espandersi, mantenendo vivo l’interesse dei fan.
Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare le prime cinque stagioni di What We Do in the Shadows in streaming su Disney+. La sesta stagione e ultima arriverà nel prossimo futuro.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!