Cinema e Serie TVSerie TV

Il Capo Perfetto: cominciate le riprese della nuova serie Netflix con Luca Zingaretti

La Motor Valley italiana fa da cornice a Il capo perfetto, la nuova serie Netflix le cui riprese sono cominciate proprio in questi giorni. La produzione si ispira all’omonima commedia spagnola di Fernando León de Aranoa e vede Luca Zingaretti nel ruolo del protagonista.

Le riprese della serie, composta da sei episodi, sono iniziate a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. Dopo il primo ciak, la troupe si sposterà a Modena, Sassuolo e nei dintorni. La produzione è affidata a Cattleya, parte di ITV Studios, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e della sua Film Commission.

Cosa c’è da sapere su Il Capo Perfetto: trama e cast

Il protagonista, Giulio Zagni, interpretato da Luca Zingaretti, è il carismatico proprietario di un’azienda di volanti. Considerato una figura impeccabile sia sul lavoro sia in famiglia, Giulio è abituato a risolvere ogni problema a qualsiasi costo. Tuttavia, una serie di imprevisti sconvolge il delicato equilibrio della sua vita, portando a situazioni tragicomiche.

Il racconto promette una combinazione di umorismo e riflessione sul potere, i rapporti umani e le dinamiche di una comunità industriale. La trama si sviluppa tra colpi di scena e momenti di genio, mostrando il lato umano e le contraddizioni di un leader apparentemente perfetto.

Il cast include, oltre al già citato Zingaretti, attori come Francesco Colella, Giovanni Esposito, Alessia Giuliani e Carmine Buschini. Alla sceneggiatura lavorano Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Marco Pettenello, Serena Patrignanelli e Virginia Virilli. I registi Roan Johnson e Niccolò Falsetti dirigono rispettivamente i primi tre e gli ultimi tre episodi.

La serie si basa sul film El Buen Patrón di Fernando León de Aranoa, che ha collaborato anche alla scrittura del soggetto. Al momento Il Capo Perfetto non ha ancora una data di uscita annunciata, ma sappiamo che questa sarà composta da un totale di 6 episodi su Netflix.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button