Cinema e Serie TVEventi e MostreFilm

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim protagonista a Christmas World di Roma

Una speciale area dedicata a Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim sarà protagonista al Christmas World di Roma. Il film, in uscita il 1° gennaio 2025, offre un’immersione nell’universo di Tolkien come mai prima d’ora.

Un evento speciale a Roma

Dal 30 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, Villa Borghese a Roma ospiterà un’attrazione unica dedicata al nuovo film d’animazione Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim. L’evento si inserisce nel contesto del Christmas World, un villaggio natalizio che attira migliaia di visitatori ogni anno.

L’area tematica permetterà ai visitatori di esplorare il mondo immaginario creato da J.R.R. Tolkien, reso celebre dalla trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson. Il film, diretto da Kenji Kamiyama, è ambientato 183 anni prima della saga originale e racconta la drammatica difesa del Fosso di Helm.

Cosa c’è da sapere su Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim

La Guerra dei Rohirrim narra le vicende della casata di Helm Hammerhand, leggendario re di Rohan, durante un assedio guidato dal feroce Wulf, signore del Dunlending. Al centro della trama, Héra, la figlia di Helm, si trova a dover guidare una resistenza disperata. La vicenda si svolge nella fortezza di Hornburg, che sarà poi conosciuta come il Fosso di Helm.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim porta una nuova dimensione alla leggendaria saga di Tolkien, offrendo agli spettatori un viaggio nelle origini di uno dei suoi episodi più iconici, mescolando animazione giapponese e tradizioni fantasy tipici degli universi tolkiani. Il film animato, diretto da Kenji Kamiyama, arriverà nelle sale italiane dal 1° gennaio 2025, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Nel frattempo è stato già svelato il bizzarro ma irresistibile cestello martello da popcorn del film: ve ne abbiamo parlato qui.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button