A quanto pare Disney sta cambiando le carte in tavola per il suo prossimo remake. Il nuovo film live-action ispirato all’Hercules animato del 1997, potrebbe raccontare la storia non dal punto di vista del semidio, ma da quello del suo antagonista, Ade. Ecco cosa sappiamo.
Ade protagonista del live-action di Hercules?
Secondo il giornalista Daniel Richtman, il remake live-action di Hercules prenderà spunto dal successo di Maleficent. Come avvenuto per la rivisitazione della storia de La Bella Addormentata, il film potrebbe concentrarsi sulla narrazione del cattivo, in questo caso Ade, doppiata da James Woods nella versione animata. Il progetto, sempre secondo Richtman, sarebbe addirittura già stato ribattezzato Hades, per segnare il cambio di prospettiva.
È bene ricordare che, per quanto rinomato e affidabile, Richman resta pur sempre un insider, e il cambio di rotta non è stato ancora confermato ufficialmente da Disney. Ciò che è certo è la pellicola, annunciata nel 2020, vede coinvolti Joe e Anthony Russo (noti per il loro lavoro con i Marvel Studios). I fratelli produrranno il film attraverso la loro compagnia AGBO. Non dovrebbe esserci invece Guy Ritchie, regista del remake live-action di Aladdin (2019), inizialmente legato al progetto ma che secondo recenti indiscrezioni potrebbe essersi ritirato per impegni lavorativi. Lo sceneggiatore Dave Callaham, autore del copione, potrebbe essere anch’egli sostituito.
Ad oggi, non è stato annunciato alcun cast ufficiale. In passato, però, erano circolati rumors su Taron Egerton e Ariana Grande come possibili interpreti di Hercules e Megara. Inoltre, DannyDeVito, che ha doppiato Filottete nella versione animata, ha dichiarato interesse a riprendere il ruolo. L’attore aveva scherzosamente sfidato Disney, dichiarando che sarebbe un errore escluderlo. Tanti rumor e poche certezze quindi, non ci resta che attendere. Nel frattempo, magari, riguardando il film animato del ’97 in streaming su Disney+.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!