Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Citadel: Diana batte ogni record su Prime Video

La serie TV italiana di spionaggio Citadel: Diana ha conquistato il pubblico globale su Prime Video: nel weekend di lancio, lo show ha registrato il miglior risultato di sempre per una produzione italiana sulla piattaforma.

Citadel: Diana, record per la produzione italiana su Prime Video

Citadel: Diana ha raggiunto la prima posizione tra le serie più viste in Italia, Stati Uniti e Regno Unito. La produzione è entrata nella top 5 in quasi 150 paesi, tra cui Canada, Australia, Germania e Brasile. Questo risultato segna un nuovo record di audience internazionale per i contenuti in lingua italiana su Prime Video.

Il successo dello spin-off italiano ha riacceso l’interesse per la prima stagione di Citadel. Durante il fine settimana, la serie originale ha registrato un aumento di visualizzazioni in diversi territori.

James Farrell, VP International Originals di Prime Video, ha commentato: “Il successo di Citadel: Diana dimostra che gli spettatori apprezzano le storie locali realizzate dai migliori talenti”. La serie, prodotta da Cattleya e Amazon MGM Studios, unisce azione e spionaggio in un formato che attrae il pubblico globale.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Prime Video Citadel Diana Poster trailer

Citadel: Diana è il secondo spin-off del franchise dopo la serie originale del 2023. Il prossimo capitolo sarà Citadel: Honey Bunny, ambientato in India e in uscita a novembre 2024. Intanto, è in produzione la seconda stagione della serie principale.

La formula di Citadel prevede spin-off locali con talenti del posto, garantendo a ogni show una identità culturale specifica. Questo approccio si è rivelato vincente nel creare un universo di spionaggio globale, che però mostra e racconta posti e storie diverse. Il primo progetto italiano sembra un successo, anche grazie al cast di talenti guidato da Matilda De Angelis. Voi l’avete già visto? Cosa ne pensate?

Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E e modalità ambiente
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button