Cinema e Serie TVFilm

Wallace e Gromit tornano su Netflix con Vengeance Most Fowl: ecco il trailer

Un primo teaser trailer svela il ritorno di Wallace e Gromit, con un nuovo film animato intitolato Vengeance Most Fowl. La pellicola, che debutterà su Netflix il prossimo gennaio, rappresenta la nuova avventura per i due celebri personaggi creati dallo studio Aardman, noto per la sua animazione in stop-motion.

Il trailer di Wallace e Gromit: Vengeance Most Fowl

Il nuovo film si concentra sulla crescente preoccupazione di Gromit per la dipendenza del suo compagno Wallace dalle invenzioni. Questa volta, la loro tranquillità viene turbata quando una delle creazioni di Wallace, un “nano intelligente”, sviluppa comportamenti pericolosi. Il responsabile sembra essere una vecchia conoscenza: Feathers McGraw, il pinguino che aveva già ricoperto il ruolo di antagonista nel cortometraggio del 1993 The Wrong Trousers. Di seguito il trailer ufficiale.

Nel film, diretto da Nick Park e Merlin Crossingham e scritto da Mark Burton, Wallace continua a fare affidamento sulle sue invenzioni, ma questa volta la situazione sfugge di mano. Il nano intelligente, originariamente pensato per aiutare, sembra avere una mente propria. Mentre Wallace è distratto dalle sue invenzioni, Gromit, il suo fedele cane, si accorge che le cose non sono come sembrano. Feathers McGraw, riapparso dopo la sua ultima apparizione in Galline in fuga: L’alba dei nugget, sembra essere dietro gli eventi che stanno sconvolgendo la vita dei due protagonisti.

Da questo link Film e show Star Wars | Disney+

Nel cast vocale originale tornano Ben Whitehead, che riprende il ruolo di Wallace, e Peter Kay, insieme a Lauren Patel, Reece Shearsmith e alcuni cameo di volti noti come Diane Morgan, Adjoa Andoh e Sir Lenny Henry.

Wallace e Gromit: Vengeance Most Fowl arriverà su Netflix il 3 gennaio 2025.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo, in un’altra notizia legata alle uscite della piatta forma dalla grande N rossa, Keira Knightley torna su Netflix: in uscita a 5 dicembre la serie Black Doves

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button