Cinema e Serie TVFilm

Ballerina, lo spin-off di John Wick, ha avuto dei lunghi reshoot

L’uscita del Ballerina, spin-off della celebre saga di John Wick con Ana de Armas, è stata rimandato al 2025 a causa di riprese aggiuntive che si sono rivelate più estese del previsto. La direzione delle nuove scene è stata affidata a Chad Stahelski, già regista di tutti i film della serie, che è intervenuto per risolvere criticità legate alle scene d’azione.

Tutti i problemi di Ballerina: lo spin-off di John Wick rimandato al 2025

Secondo quanto riferito da The Wrap, la produzione di Ballerina ha richiesto un intervento esteso da parte di Chad Stahelsk in personai. Il regista ha dovuto gestire diverse riprese, inizialmente pianificate per migliorare le scene d’azione. Queste sequenze dovevano rispettare gli standard elevati stabiliti dai film di John Wick. Tuttavia, secondo quanto riportato da The Wrap, il lavoro di Stahelski si è esteso ben oltre le aspettative iniziali.

Il regista originale di Ballerina, Len Wiseman, non era presente durante le riprese aggiuntive che si sono svolte a Praga. Stahelski ha quindi diretto la maggior parte delle nuove scene, per un periodo che si è protratto da due a tre mesi. Questo ha comportato un ritardo nella produzione e nella post-produzione del film, con un impatto significativo sulle tempistiche.

Il prolungamento delle riprese ha inevitabilmente influito sullo sviluppo di altri progetti di Stahelski, come il revival di Highlander con Henry Cavill. Secondo fonti interne, la lavorazione su Ballerina ha ritardato di almeno cinque mesi il progetto.

Cosa c’è da sapere su Ballerina

Ballerina si colloca cronologicamente tra gli eventi di John Wick 3Parabellum e il quarto capitolo della saga. Nel film, oltre ad Ana de Armas, ci saranno Norman Reedus, Ian McShane, Anjelica Huston e il compianto Lance Reddick. Keanu Reeves tornerà per un cameo nei panni dell’iconico sicario.

L’uscita di Ballerina, salvo ulteriori ritardi, è prevista per il 6 giugno 2025. In origine il film sarebbe dovuto arrivare in sala entro la fine del 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Wrap

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button