Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Prime Video svela il trailer della seconda stagione di The Bad Guy

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Bad Guy, la dark comedy italiana che tornerà in streaming dal 5 dicembre. La serie ha come protagonista Nino Scotellaro, interpretato da Luigi Lo Cascio, ma anche Claudia Pandolfi e da quest’anno la new entry di peso Stefano Accorsi.

Il trailer della seconda stagione di The Bad Guy

La seconda stagione si concentra sulla ricerca dell’archivio di Suro, contenente anni di intercettazioni compromettenti tra un boss mafioso e importanti figure dello Stato. Questo archivio diventa l’oggetto del desiderio di diversi personaggi, tra cui Nino, Luvi, il Maggiore Testanuda, Teresa e Leonarda, trasformandosi in un vero e proprio campo di battaglia esistenziale.

Il cast vede il ritorno di Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, affiancati da new entry come Stefano Accorsi. Tra gli altri interpreti figurano Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania e Carolina Crescentini. Un cast tutto italiano, e tutto composto di talenti. Sulla sedia da registi troviamo Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Stefano Accorsi Prime Video_The Bad Guy_2

La serie è una produzione Indigo Film in co-produzione con Amazon MGM Studios, in associazione con FIFTH SEASON e in collaborazione con Rai Cinema.

I primi due episodi della nuova stagione saranno presentati in anteprima il 25 ottobre ad Alice nella Città, sezione parallela della Festa del Cinema di Roma. L’intera stagione sarà poi disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 dicembre.

La prima stagione di “The Bad Guy”, apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, ha raccontato la trasformazione di Nino Scotellaro da integerrimo pubblico ministero siciliano a vendicativo “bad guy” dopo un’ingiusta condanna per mafia. La nuova stagione promette di alzare ulteriormente la posta in gioco, mescolando suspense, dark comedy e critica sociale. Potete vedere entrambe su Prime Video.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button