Cultura e SocietàLifestyle

Un Happy Meal per il 30mo anniversario di Friends da Mc Donald’s (ma solo in Spagna)

"Friends will be...Friends"

McDonald’s lancia un nuovo Happy Meal dedicato per festeggiare i 30 anni della sitcom Friends. L’iniziativa, disponibile solo in Spagna, offre ai fan la possibilità di collezionare figurine dei personaggi principali della serie, con un menù speciale e una salsa ispirata a uno dei protagonisti.

McDonald’s celebra Friends con un Happy Meal speciale

Per il 30° anniversario di Friends, McDonald’s Spagna ha introdotto un Happy Meal per adulti in edizione limitata. La celebre catena di fast food ha scelto di omaggiare una delle sitcom più popolari di sempre, diventata oggi un vero e proprio simbolo della TV degli anni ‘90. Questo Happy Meal permette ai fan di collezionare figurine dei sei protagonisti della serie e include un menù che richiama il mondo di Friends.

I clienti possono scegliere tra diversi panini, tra cui Big Mac, McChicken e McRoyal DeLuxe, accompagnati da bevanda e patatine. Il pasto comprende anche una salsa speciale chiamata Marinara di Monica, in riferimento al personaggio di Monica Geller, interpretata da Courteney Cox. Il menù è servito in una Friends Box, una confezione pensata per richiamare i colori e l’atmosfera della serie.

L’iniziativa include anche la trasformazione di alcuni ristoranti McDonald’s in repliche del celebre Central Perk, il bar dove i protagonisti passavano gran parte del loro tempo. Tra gli elementi ricreati c’è il famoso divano arancione, simbolo della serie e luogo iconico di molte scene.

Al momento l’iniziativa è attiva solo nei McDonald’s spagnoli.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

30 anni dopo Friends…will be Friends

“Friends will be friends” cantava Freddie Mercury in una celebre canzone dei Queen, e anche 30 anni dopo lo show resta un vero e proprio fenomeno di culto, riscoperto (e apprezzato) anche dalle nuove generazioni.

Friends è stata trasmessa per la prima volta nel 1994 e, nonostante siano passati 30 anni, la sitcom continua ad avere un seguito molto ampio grazie alla sua disponibilità su diverse piattaforme di streaming

Oltre alla collaborazione con McDonald’s, per celebrare l’anniversario, la piattaforma americana Max sta producendo un game show chiamato Fast Friends. Il programma sarà condotto dalla comica Whitney Cummings e vedrà i partecipanti sfidarsi in quiz e giochi legati ai momenti più iconici della serie. Le riprese si terranno al The Friends Experience a New York, dove sono stati ricreati set come l’appartamento di Rachel e Monica e il bachelor pad di Joey e Chandler.

Sebbene in Italia non potremo godere né dell’Happy Meal né dello show su Max, possiamo consolarci (ri)guardanto tutte e 10 le stagioni di Friends, disponibili in streaming su Netflix.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button