AttualitàCinema e Serie TVCultura e SocietàSerie TV

Aprirà uno studio tour di Game of Thrones

I biglietti sono già disponibili online!

La serie tv Game of Thrones vanta nel mondo tantissimi fan e questa notizia non potrà che renderli felici. Siete pronti ad esplorare i Sette Regni? Scopriamo insieme tutti i dettagli dello studio tour di Game of Thrones!

Game of Thrones – Studio tour

Gli appassionati della serie tv Game of Thrones potranno vivere un’esperienza indimenticabile. Infatti, per gentile concessione di Linen Mill Studios a Banbridge (Irlanda del Nord), Westeros non è mai stata così vicina. 

La Warner Bros. Themed Entertainment ha appena annunciato la data di apertura dell’attesissimo del tour presso i Linen Mill Studios di Banbridge, nell’Irlanda del Nord. Esso porterà gli appassionati di tutto il mondo direttamente all’interno dei set che tanto abbiamo amato. L’esperienza include anche la visione degli oggetti di scena originali, i costumi e tanti approfondimenti dedicati al dietro le quinte.

Pià nello specifico, il tour includerà una serie di iconici luoghi come la Great Hall a Winterfell e il trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen. Preparatevi an viaggio senza precedenti, grazie agli oltre 33.000 mq. 

La dichiarazione

Niall Gibbons, amministratore delegato di Tourism Ireland, ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti dell’apertura del Game of Thrones Studio Tour ai Linen Mill Studios, che offrirà ai fan dello show di tutto il mondo un motivo in più per prenotare un viaggio in Irlanda del Nord nel 2022 e oltre. Negli ultimi dieci anni, l’Irlanda del Nord ha accolto i fan di tutto il mondo nel “mondo reale di Westeros”, sede di paesaggi, coste e montagne mozzafiato che hanno caratterizzato alcune delle scene più memorabili dello show. A poca distanza da Dublino e Belfast, il nuovo Game of Thrones Studio Tour offrirà ai fan una fantastica opportunità di andare dietro le quinte ed essere immersi nei set, negli oggetti di scena e nei costumi utilizzati nella serie. Riporterà vividamente in vita i Sette Regni, nel luogo in cui tutto ha avuto inizio“.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti sono già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale mentre l’apertura è prevista a partire dal 4 febbraio 2022.

Via
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button