Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

La seconda stagione di Obi-Wan Kenobi potrebbe riportarci alle Clone Wars?

Ewan McGregor, protagonista della serie Obi-Wan Kenobi su Disney+, ha rivelato che Disney e Lucasfilm stanno esplorando nuove idee per una seconda stagione. L’attore ha sottolineato che ci sono ancora aspetti della vita di Obi-Wan non esplorati, soprattutto tra la conclusione della serie e il momento in cui Alec Guinness ha interpretato lo stesso personaggio nel primo film di Guerre Stellari.

In particolare McGregor, nel corso di un panel al L.A. Comic-Con, ha affermato che “ci devono essere altre storie da raccontare”

La serie originale, che ha debuttato nel 2022, si colloca dieci anni prima del primo episodio di Star Wars e ha riscosso un notevole successo tra i fan.

Obi-Wan Kenobi 2 potrebbe (ri)portarci nel mezzo delle Clone Wars

Nel corso del panel McGregor ha anche menzionato il suo desiderio di esplorare l’era delle Clone Wars in una possibile seconda stagione. L’attore ha espresso interesse nell’indossare l’armatura Jedi vista durante le guerre dei cloni, una fase importante della storia di Star Wars. 

“Mi piacerebbe indossare quell’armatura,” ha dichiarato (via Deadline), riferendosi alle battaglie che hanno preceduto la caduta della Repubblica Galattica e l’ascesa dell’Impero.

Il riferimento di McGregor alle Clone Wars ha suscitato molta curiosità tra i fan, poiché rappresentano uno dei periodi più amati nell’universo di Star Wars, sia nei film che nella celebre serie animata. Tuttavia, l’attore ha anche ammesso che la sfida maggiore per questa idea sarebbe il processo di ringiovanimento digitale necessario per mostrare un Obi-Wan più giovane. “Non mi importa, lo farò,” ha aggiunto, dimostrando grande entusiasmo per l’eventuale progetto.

Cos’altro possiamo aspettarci dalla seconda stagione

Un altro elemento che McGregor ha discusso è la possibile reunion con Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker, alias Darth Vader, nella trilogia prequel. I due attori hanno condiviso lo schermo anche nella prima stagione di Obi-Wan Kenobi, e McGregor ha detto che sarebbe entusiasta di lavorare di nuovo con lui.

In un’altra intervista recente, Ewan McGregor ha detto di essere sicuro che ci saranno altre occasioni per esplorare il personaggio di Obi-Wan prima che raggiunga l’età interpretata da Alec Guinness

“Ho ancora qualche anno prima di avere la stessa età di Guinness,” ha commentato, lasciando intendere che c’è tempo per raccontare nuove storie.

In attesa di ulteriori notizie sulla Stagione 2, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti i 6 episodi della prima stagione di Obi-Wan Kenobi in streaming su Disney+.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button