Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Prime Video svela trailer e data di uscita di Citadel: Diana

Prime Video ha svelato il trailer di Citadel: Diana, la nuova serie spy italiana con Matilda De Angelis protagonista. La piattaforma di streaming ha anche mostrato il poster e ha annunciato che tutti i sei episodi debutteranno il 10 ottobre 2024.

Citadel: Diana, trailer e data d’uscita della nuova serie con Matilda De Angelis

Citadel: Diana fa parte dell’universo narrativo creato dai fratelli Russo con la serie originale Citadel. Ambientata a Milano nel 2030, la trama segue le vicende di Diana Cavalieri, un’agente sotto copertura intrappolata tra le fila dell’organizzazione nemica Manticore.

La protagonista Diana, interpretata da Matilda De Angelis, cerca una via di fuga da Manticore. Per riuscirci dovrà allearsi con Edo Zani (Lorenzo Cervasio), erede dell’organizzazione rivale. Nel cast figurano anche Maurizio Lombardi, Julia Piaton e Filippo Nigro.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Prime Video Citadel Diana Poster trailer

La serie è prodotta da Cattleya e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei fratelli Russo. La regia sarà cura di Arnaldo Catinari, mentre la sceneggiatura l’ha sviluppata un team guidato da Alessandro Fabbri. Citadel: Diana rappresenta il secondo spin-off del franchise dopo la serie principale con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. Seguirà una versione indiana intitolata Citadel: Honey Bunny.

Il lancio di questa produzione italiana conferma l’impegno di Prime Video nello sviluppo di contenuti originali locali all’interno di franchise globali. Ed espande il mondo di Citadel, su cui la piattaforma di streaming proprietà di Amazon continua a credere molto. Potete trovare questa e tante altre serie originali Amazon seguendo il link qui sotto.

Voi cosa ne pensate di questa ambiziosa serie italiana su Prime Video? Avete già visto Citadel?

Offerta
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E e modalità ambiente
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button