Cinema e Serie TVFilmNews

Michael Keaton non ha particolarmente sofferto per la cancellazione di Batgirl

L’attore Michael Keaton ha rivelato la sua reazione alla cancellazione del film Batgirl di Warner Bros. Keaton ha espresso indifferenza per la sorte del progetto, nel quale avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Bruce Wayne. Ma ha espresso sostegno ai registi del progetto.

Michael Keaton parla di Batgirl e del suo ruolo

In un’intervista con GQ (tramite Deadline), Keaton ha dichiarato di non essere particolarmente turbato dalla decisione dello studio. “Non mi importava in un senso o nell’altro“, ha affermato l’attore. “Un grande progetto, divertente, con un bell’assegno.”

Nonostante la sua indifferenza personale, Keaton ha espresso solidarietà verso i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah.Mi sento molto dispiaciuto per loro“, ha detto. “Mi piacciono quei ragazzi. Sono brave persone e tifo per loro.” L’attore ha aggiunto di voler vedere i due registi avere successo e di essersi sentito male per la loro situazione.

Leslie-Grace-Batgirl

Keaton ha interpretato Batman per la prima volta nel film di Tim Burton del 1989, riprendendo poi il ruolo in “The Flash” nel 2023. L’attore è considerato uno dei migliori interpreti del Cavaliere Oscuro, un merito che attribuisce alla visione di Burton. “Ha cambiato tutto, ha affermato Keaton, suggerendo che senza Burton potrebbe non esistere l’universo Marvel o DC come lo conosciamo oggi.

Warner Bros. ha annunciato la cancellazione di Batgirl nell’agosto 2022. La protagonista Leslie Grace ha condiviso la notizia su Instagram con un messaggio commovente, ringraziando i fan per il loro supporto e esprimendo gratitudine per l’esperienza vissuta durante le riprese in Scozia.

La decisione di Warner Bros. di non procedere con Batgirl ha sorpreso molti, considerando l’investimento già effettuato e il coinvolgimento di attori del calibro di Keaton e Brandon Fraser (molto più deluso della cancellazione). Il CEO David Zaslav aveva spiegato di non aver intenzione di distribuire un film in cui non crediamo, optando per un sgravio fiscale invece di portarlo al cinema.

Offerta
Funko Pop! Games: Gotham Knights - Batgirl - Batman- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Video Games Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI GOTHAM KNIGHTS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Gotham Knights
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Batgirl al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
GQDeadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button