Cultura e SocietàLifestyle

Airbnb ci permette di soggiornare nella casa di Ugly Betty a Bogotà

Airbnb celebra l’uscita di Betty La Fea: La Storia Continua, nuovo capitolo delle avventure di Ugly Betty su Prime Video. E nel farlo regala ai fan un’opportunità unica: passare una notte nella celebre casa di Betty a Bogotà, il tutto gratuitamente!

L’iniziativa arriva a 25 anni dal debutto di Ugly Betty in Colombia, che combacia anche con l’arrivo del nuovo show su Prime Video. Per l’occasione Airbnb apre le porte della storica casa di Betty, situata nel cuore di Bogotà. In questo modo i fan potranno immergersi nell’atmosfera autentica del luogo dove Betty ha vissuto momenti indimenticabili con la sua famiglia e amici intimi, beneficiando anche di alcune experience a tema.

Infatti gli ospiti avranno la possibilità di esplorare gli interni originali e di trascorrere una notte nelle stanze che hanno fatto da sfondo alle avventure di uno dei personaggi più iconici della televisione latinoamericana.

“È la prima volta che apro le porte della mia casa e sono entusiasta di farlo in questa occasione speciale, permettendo a chi ha seguito la mia storia di prenotare su Airbnb questo spazio così prezioso per me e la mia famiglia,” ha dichiarato Betty in persona.

Airbnb: come soggiornare nella casa di Ugly Betty

Per un periodo limitatissimo di tempo, Ugly Betty diventerà host Airbnb, permettendo a chiunque di prenotarsi per una sola notte. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di:

  • Accedere all’armadio personale di Betty e provare i suoi abiti più iconici.
  • Trascorrere la notte nella stanza di Betty e leggere il suo diario privato, ricco di storie d’amore con Armando.
  • Ammirare la galleria personale di Betty, con ritratti di amici e familiari.
  • Gustare una colazione nello stile di Betty e Hermes.

Sarà possibile inviare una richiesta di prenotazione per la casa di Ugly Betty a partire dal 31 luglio, dalle ore 18:00, sul sito ufficiale. Il soggiorno, come anticipato, è gratuito ed è disponibile per una sola notte, dal 10 all’11 agosto 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button