Cultura e SocietàNews

Le voci dei Simpson fanno ridere anche le Guardie Reali inglesi? Hank Azaria ci prova

In un recente video che sta facendo il giro dei social, l’attore Hank Azaria ha tentato l’impossibile: far ridere una delle impassibili Guardie Reali di Buckingham Palace usando le voci dei personaggi dei Simpson. Il risultato? “Best. Guard. Ever”.

Le voci dei Simpson vs le Guardie Reali: la sfida di Hank Azaria a Londra

Azaria è un attore che ha un dono per le voci. Riesce a doppiare personaggi iconici come Boe, il Comandante Winchester, il professor Frink e l’Uomo dei Fumetti nella serie animata I Simpson, e tantissimi altri. Incontrarlo è come stringere la mano a decine di personaggi che hanno fatto la storia dell’animazione. Noi saremmo entusiasti — ma le Guardie Reali riuscirebbero a restare impassibili?

Hank Azaria doppiatore simpson prova a far ridere guardie inglesi

Le Guardie Reali sono note per restare impassibili. Se le avete incontrate davanti a Buckingham Palace o un altro dei palazzi reali, avete di certo visto come non muovano un muscolo durante la guardia. Ma un fan dei Simpson riuscirebbe a resistere ad Anzaria?

L’attore ha scatenato una raffica di voci, passando da Serpe al Professor Frink fino al Commissario Winchester. Se avete visto sempre e solo la versione italiana della serie, forse non li riconoscerete — ma se come noi amate i Simpson in ogni idioma, li avrete riconosciuti tutti. Ma, nonostante l’assalto comico, la guardia è rimasta imperturbabile, dimostrando una resistenza degna della sua reputazione. Potete vedere il video nel TikTok qui sotto.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Il video, condiviso su TikTok da Anzaria e ripostato su tutti gli altri social, ha rapidamente fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti. Molti, come noi, non avrebbero saputo resistere. Ma, come direbbe l’Uomo dei Fumetti, questa era la Best. Guard. Ever”.

Questa performance si inserisce in una lunga tradizione di turisti che cercano di far reagire le Guardie Reali. Ma la velocità con cui Azaria passa da una voce all’altra fa capire che nemmeno i professionisti riescono a piegare le Guardie inglesi.

I Simpson sono in onda da 35 stagioni — sicuramente più a lungo della vita della giovane guardia presa di mira. Potete vedere tutte le prima 34 serie, in italiano o in lingua originale, su Disney+. E magari mostrare qualche puntata alle Guardie Reali la prossima volta che andrete a Londra. Se non ridono nemmeno guardando Marge contro la Monorotaia, sono davvero impassibili.

Offerta
Havaianas Simpsons, Infradito Unisex - Adulto, Turquoise, 39/40 EU
  • Infradito Colore: Turchese
  • Genere: infradito unisex per adulti
  • TAGLIA: al momento dell'acquisto di infradito Havaianas su Amazon, si consiglia di considerare la taglia BR/fornitore equivalente alla taglia UE, indipendentemente da ciò che viene visualizzato sulla suola del prodotto
  • CINTURINO: PVC SUOLA MATERIALE :
  • Tipo di suola: confortevole, durevole, leggera, resistente al calore, antiscivolo e impermeabile

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ScreenCrush
Source
Hank Azaria (TikTok)

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button