Avengers: The Kang Dynasty non esiste più. Un nuovo report afferma che con il recente licenziamento di Jonathan Majors, l’attore che aveva interpretato il malvagio Kang il Conquistatore in Loki e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la Marvel ha semplicemente modificato la trama di Avengers: The Kang Dynasty, e ha fatto anche un cambio del titolo. Quando uscirà nei cinema tra qualche anno sembra che non sarà più Avengers: The Kang Dynasty. A questo punto potremmo anche chiamarlo semplicemente Avengers 5.
Non è solo un cambio di titolo, è un grosso cambio di strategia per Avengers: The Kang Dynasty
Questo è un enorme cambio di direzione per la Marvel. Uno studio che ha messo al centro del proprio successo le trame epiche che si intrecciano tra film e spettacoli per anni. Per esempio hanno mostrato Thanos alla fine di The Avengers nel 2012, e il climax della sua storia è arrivato in Avengers: Infinity War nel 2018.
Scopri i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
La Marvel aveva in mente piani simili per Majors e Kang. Un signore della guerra che viaggia nel tempo proveniente dal futuro e che è stato a lungo uno dei nemici più pericolosi dei fumetti Avengers. Dopo la sua introduzione in Loki e Quantumania, Kang avrebbe avuto anche il suo film da protagonista, Avengers: The Kang Dynasty. Il quale poi avrebbe portato anche a un sequel: Avengers: Secret Wars.
Ma a volte non tutto il male vien per nuocere
La condanna di Majors l’anno scorso ha cambiato completamente quei piani. Secondo The Hollywood Reporter, la Marvel ora sta “riscrivendo quei film, che ora minimizzeranno il personaggio o lo elimineranno completamente”.
Hanno inoltre aggiunto: “Il primo dei nuovi film degli Avengers, in uscita nel 2026, era inizialmente intitolato Avengers: The Kang Dynasty, ma avrà un cambio di titolo per rimuovere il nome del personaggio, anche se fonti dicono che anche prima della condanna di Majors, lo studio si stava muovendo per minimizza il personaggio dopo che Quantumania è andato sotto le aspettative, incassando 476 milioni di dollari.”.
Col senno di poi, forse un giorno considereremo tutti questi cambiamenti come una benedizione. Ant-Man and the Wasp: Quantumania non è stata eccezionale, e di certo non ha fatto pensare a nessuno che Kang di Majors fosse il personaggio che volevano seguire attraverso almeno altri due film. Questo rimpasto dà loro la possibilità di andare in una direzione diversa e potenzialmente migliore. Possono inoltre concentrarsi nuovamente su film come I Fantastici Quattro, con il grande cast annunciato a San Valentino: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Avengers 5, o il titolo che avrà quando uscirà, è attualmente previsto per l’uscita nelle sale il 1 maggio 2026. L’unico film Marvel attualmente nel suo calendario di uscita per il 2024 è Deadpool & Wolverine, che uscirà nelle sale alla fine di luglio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!