Cinema e Serie TVSerie TV

Tina Fey di nuovo in TV, sarà in The Four Seasons di Netflix

L’attrice e comica americana Tina Fey, nota per il suo ruolo nella serie 30 Rock, torna a recitare in una serie televisiva dopo quasi dieci anni.  È stata infatti annunciata la sua presenza nel cast di The Four Season,  una serie comica di otto episodi che sarà trasmessa da Netflix.

Cosa sappiamo su The Four Seasons, la nuova serie con Tina Fey

Tina Fey non solo sarà la protagonista della serie, ma anche una delle sceneggiatrici, insieme a Lang Fisher e Tracey Wigfield. Il progetto vede anche la partecipazione di altri produttori esecutivi, tra cui David Miner, Eric Gurian e Jeff Richmond, e di Alan Alda e Marissa Bregman.

La serie è ispirata al film omonimo del 1981, scritto e diretto da Alan Alda, che racconta le vicissitudini di tre coppie di amici che si ritrovano in vacanza insieme in diverse stagioni dell’anno. Il film originale, che vedeva nel cast anche Carol Burnett e Rita Moreno, e mostrava come l’amicizia tra le coppie si metta alla prova quando una di esse si separa e introduce una nuova fidanzata molto più giovane.

Le riprese della serie dovrebbero iniziare quest’anno, ma non si conosce ancora la data di uscita su Netflix. Questa non è la prima volta che si tenta di trasporre il film in una serie televisiva: nel 1984, Alan Alda produsse una serie basata sul film, che però durò solo 13 episodi.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Blu notte
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button