Arriva la conferma ufficiale: Superman: Legacy ha troato il suo villain principale. Il regista James Gunn ha confermato ufficialmente che l’attore Nicholas Hoult interpreterà il ruolo dell’iconico antagonista Lex Luthor, uno dei grandi dei fumetti DC.
Superman: Legacy, James Gunn conferma Nicholas Hoult come Lex Luthor
La notizia è stata annunciata dallo stesso Gunn attraverso un post condiviso sui social media, accompagnato da una foto che lo ritrae accanto all’attore. Potete vederlo qui sotto.
Visualizza questo post su Instagram
Gunn ha dichiarato: “Sì, finalmente posso rispondere, Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy e non potrei essere più felice. Siamo andati a cena la scorsa sera per festeggiare e parlare di come possiamo creare un Lex che sarà diverso da tutto quello che avete visto prima e non dimenticherete mai”.
Il regista ha spiegato anche il motivo per cui non ha rivelato prima questa notizia: “Perché, anche se ne stavamo parlando, non era finale fino a un paio di giorni fa e non voglio dirvi qualcosa se non c’è qualcosa di certo. In ogni caso, brindiamo a Lex (e Nicholas!), uno dei miei personaggi preferiti nel DCU“.
Superman: Legacy si concentrerà sulla storia del giovane Clark Kent, interpretato da David Corenswet, mentre cerca di trovare un equilibrio tra le sue origini kryptoniane e la vita sulla Terra a Smallville, in Kansas.
Oltre a Nicholas Hoult, il cast del film è ricco di altre stelle di spicco, come Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane. Ma anche Nathan Fillion come Guy Gardner/Green Lantern, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi come Mister Terrific, Anthony Carrigan come Rex Mason/Metamorpho e Maria Gabriela de Faria come Angela Spica/The Engineer. Completano il cast anche Sara Sampaio nei panni di Eve Teschmacher e Skyler Gisondo nel ruolo del fotografo Jimmy Olsen.
Noi siamo curiosi di capire come Hoult interpreterà il celebre villain. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
- Statuetta McFarlane Lex Luthor 17 cm nel suo costume blu in Dio di Apokolips, della serie DC Justice League: The Darkseid War
- La statuetta ha più di 22 punti di ultra articolazioni per una gamma completa di posa e gioco possibile
- Un trono e una base inclusi. Statuetta presentata in confezione con finestra aperta
- Biglietto da collezione incluso con una foto della figura sul fronte e la biografia del personaggio sul retro
- Colleziona tutte le figure McFarlane del DC Multiverse
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!