Serie TV

Ecco il trailer della seconda stagione di Fondazione, dal 14 luglio su Apple TV+

Rivelato il trailer della seconda stagione di Fondazione, la serie ispirata ai racconti di Isaac Asimov visibile su Apple TV+. Il primo episodio della seconda stagione arriverà dal 14 luglio

TOP AUTHOR

Apple TV+ ha svelato il trailer della seconda stagione di Fondazione, l’epica saga dello showrunner David S. Goyer, basata sulla pluripremiata serie di romanzi omonimi di Isaac Asimov. Questa serie ha un cast internazionale guidato dagli attori nominati agli Emmy Jared Harris e Lee Pace, insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey.

La seconda stagione in 10 episodi di Fondazione debutterà in tutto il mondo su Apple TV+ con il primo episodio venerdì 14 luglio, seguito da nuovi episodi settimanali ogni venerdì fino al 15 settembre. La serie Apple Original è prodotta per Apple TV+ da Skydance Television.

Eccovi qui il trailer ufficiale della seconda stagione di Fondazione:

Cosa ci aspetta nella seconda stagione

Nella seconda stagione, ambientata oltre un secolo dopo il finale della prima, la tensione è alle stelle in tutta la galassia. Mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l’Impero dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l’Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l’Impero.

Il monumentale adattamento di Fondazione racconta le storie di quattro individui che trascendono lo spazio e il tempo mentre superano crisi mortali, mutevoli lealtà e complicate relazioni che alla fine determineranno il destino dell’umanità.

trailer della seconda stagione di Fondazione

Il cast e le menti dietro la seconda stagione di Fondazione

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Nel cast ritroviamo Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann. Inoltre troviamo nuovi personaggi tra cui Isabella Laughland (Brother Constant), Kulvinder Ghir (Poly Verisof), Ella-Rae Smith (Queen Sareth di Cloud Dominion), Holt McCallany (Direttore Jaegger Fount), Rachel House (Tellem Bond), Nimrat Kaur (Yanna Seldon), Ben Daniels (Bel Riose) e Dimitri Leonidas (Hober Mallow).

Fondazione è prodotta per Apple da Skydance Television e guidata dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, con Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Robin Asimov e Marcy Ross anch’essi produttori esecutivi. Vi ricordiamo che la seconda stagione di Fondazione partirà venerdì 14 luglio.

Foundation: The Official Podcast, un podcast complementare alla serie, è condotto da Jason Concepcion e David S. Goyer e prodotto da Pineapple Street Studios con Max Linsky, Jenna Weiss-Berman e Bari Finkel come produttori esecutivi. L’intera prima stagione è ora disponibile su Apple Podcasts.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button