Audible questo maggio 2023 celebra il settimo anniversario del suo arrivo in Italia con tante novità di qualità e una piccola anticipazione sugli appuntamenti dell’evento più atteso nel panorama culturale italiano, il Salone Internazionale del Libro di Torino. Fra audiolibri e altri contenuti audio da non perdere, ecco tutte le novità che arriveranno nelle nostre orecchie.
Audible, tutte le novità di maggio 2023
Fra le novità c’è Il Libro delle Sorelle di Amélie Nothomb, narrato da Carolina Crescentini: una delle novità che Audible porterà al Salone del Libro di Torino. Parla di Nora e Florent sono una coppia perfetta e innamorata, che spinti dagli amici e dalle convenzioni sociali, decidono di avere dei figli. Ma le dinamiche di coppia e con le figlie diventeranno complicate. Arriva il 12 maggio.
Gli Anni invece è il nuovo audiolibro di Annie Ernaux, letto da Sonia Bergamasco, romanzo autobiografico e insieme cronaca collettiva del nostro mondo dal dopoguerra a oggi. Chi Chiamerò a difendermi invece è il podcast di Roberto Saviano, che racconta la vera storia di Giovanni Falcone.
Fa bene o fa male invece è l’audiolibro di Dario Bressanini, che smaschera le false credenze sul cibo e fornisce le conoscenze necessarie per orientarsi nel mondo dell’alimentazione. Meditazioni per alleviare il dolore di Kabat-Zinn, letto da Fabio Giommi, propone una serie di esercizi e pratiche di mindfulness per affrontare il dolore fisico e psicologico.
Arrivano poi i titoli candidati al Premio Strega 2023 (il vincitore sarà proclamato il 6 luglio). C’è Rubare la notte di Romano Petri, letto da Vanessa Korn, che racconta la vita avventurosa e appassionata di Antoine de Saint-Exupéry. E poi Tornare dal Bosco di Maddalena Vaglio Tanet, letto da Viola Graziosi. E ancora Il Continente Bianco di Andrea Tarabbia, letto da Guido Di Naccio. Dove Non Mi Hai Mai Portata di Maria Grazie Calandrone, letto da Sonia Bergamasco.
E poi altre uscite come: The Prison Healer, Lightlark, Gli Assassini della Terra Rossa, L’ultima diva, Magnificat, Il Dono, Come uccidere tutta la tua famiglia, Il Volto del Male e La Strana Storia del Fukiage. E poi podcast, e tante altre novità: le trovate sull’app e sul sito di Audible.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!