I fan della Sirenetta trascorreranno molto tempo sotto il mare con Ariel di Halle Bailey nel prossimo remake live-action del classico animato Disney. Secondo AMC Theatres, la Sirenetta durerà 2 ore e 15 minuti.
Il film d’animazione del 1989 ha avuto una durata di 1 ora e 27 minuti (87 minuti), il che significa che l’imminente remake ha aggiunto quasi un’ora di nuovo materiale. Questa notizia non dovrebbe sorprendere i fan della Disney che hanno familiarità con la recente produzione dello studio, poiché la maggior parte dei recenti remake live-action ha allungato i tempi di esecuzione. Altri film Disney live-action che presentano le differenze di durata più evidenti rispetto alle loro controparti animate includono La Bella e La Bestia del 2017 (129 minuti contro 84 minuti) e Aladdin del 2019 (128 minuti contro 90 minuti).
La sinossi de La Sirenetta
Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+
Questa la sinossi definitiva: “La Sirenetta racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre”.
Il primo trailer de La sirenetta è mostrato durante la 95a edizione degli Academy Awards nel marzo 2023, presentando al pubblico le versioni del remake live-action di Ariel, Ursula (Melissa McCarthy) e il principe Eric (Jonah Hauer-King). Molti fan hanno risposto positivamente al ritratto di McCarthy di Ursula nel trailer, definendo la malvagia strega del mare la loro nuova “mamma” – un termine affettuoso dato a qualcuno che ritrae se stesso o i propri personaggi come sicuri e attraenti. Tuttavia, ci sono state alcune critiche rivolte alla riprogettazione live-action del film dell’amico granchio di Ariel, Sebastian, con molti che hanno sottolineato che la razza di granchio su cui è modellato, quello fantasma, annegherebbe se tenuta sott’acqua per troppo tempo. Diretto da Rob Marshall da una sceneggiatura di David Magee, La Sirenetta arriverà nei cinema il 26 maggio.
- La sirenetta (edizione speciale)
- Cartoni Animati (Attore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!