Giochi

Pokémon Insieme: la campagna per il Pokémon Day 2023

Lanciata Pokémon Insieme: la campagna per il Pokémon Day 2023, e presentati trailer, hub online e hashtag #PokemonInsieme

TOP AUTHOR

Il 27 febbraio 1996, i primi videogiochi dei PokémonRosso e Verde, furono rilanciati in Giappone. I giocatori scoprirono i combattimenti e lo scambio di Pokémon collegando i loro dispositivi Gameboy. Questo evento ha segnato l’inizio di uno dei franchise di intrattenimento più amati al mondo, con una comunità di “Allenatori” in tutto il mondo. Da allora, ogni 27 febbraio gli Allenatori di tutto il mondo si ritrovano per celebrare il loro amore per il marchio. Stiamo parlando del Pokémon Day.

Pokémon Insieme

Quest’anno, The Pokémon Company International celebra l’originale e solido spirito di connettività iniziato con i primi giochi, invitando gli Allenatori a “Pokémon Insieme” per tutto il 2023. Potete vedere un trailer dedicato, che illustra il concept del programma, qui sotto:

Come partecipare alla campagna Pokemon Insieme

Per dare il via alla campagna “Pokémon Insieme”, tutti gli Allenatori sono invitati a festeggiare questa Poké Ricorrenza tutti insieme in occasione del Pokémon Day. Già da oggi, i fan di tutto il mondo sono invitati a pubblicare sui social foto e video che mostrino il loro amore per il franchise, condividendo i loro ricordi preferiti. I post taggati con #PokemonInsieme saranno aggregati in un mosaico, nello stile dell’iconica Poké Ball, che sarà svelato il giorno del 27 febbraio appunto.

I canali social media ufficiali di @PokemonIT ospiteranno anche i contenuti relativi alla compagna #PokemonInsieme prodotti dei membri della comunità mondiale dei fan. Tutto questo per ispirare gli Allenatori a inviare le proprie storie e per mostrare cosa significhi questo mondo per tante persone in tutto il globo.

Fin dall’inizio, Pokémon ha avuto la capacità unica di unire fisicamente e virtualmente le persone. Nel corso del 2023 vogliamo celebrare questo aspetto del marchio e desideriamo invitare la sua straordinaria comunità di fan a provare i molti modi in cui possono mettersi in contatto gli uni con gli altri e vivere il “Pokémon Insieme” tramite il franchise. Diamo il benvenuto agli Allenatori per giocare, scoprire, guardare, collezionare, scambiare e, iniziando da questo Pokémon Day, festeggiare tutti insieme i Pokémon“.

Andy Hartpence, Senior Director del marketing del brand di The Pokémon Company International

L’hub online per vedere il mosaico di Poké Ball

Per vedere il mosaico di Poké Ball, i fan possono visitare l’hub online a questo link. I fan sono inoltre invitati a seguire i canali sociali per tutte le informazioni sui festeggiamenti del 27 febbraio e a partecipare alle conversazioni tramite l’hashtag #PokemonInsieme.

Offerta
Funko Pop! Games: Pokemon - Pikachu - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Video Games Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI POKEMON - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Pokemon
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Pikachu al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button