Cinema e Serie TVNews

Elvis diventa un agente segreto (con la voce di Matthew McCounaghey)

La serie animata uscirà a marzo 2023

I migliori Podcast e Audiolibri GRATIS per 30 giorni

Matthew McConaughey darà la voce all’agente segreto Elvis Presley nella serie animata per adulti di Netflix. Matthew McConaughey darà la voce a una versione molto diversa di The King in Agent Elvis, una serie comica d’azione animata per adulti co-creata e prodotta da Priscilla Presley e John Eddie.

In Agent Elvis, che è sulla buona strada per una data di uscita nel marzo 2023, McConaughey interpreterà un Elvis Presley romanzato, uno che è una “superstar globale di giorno, vigilante di notte” che alla fine si unisce a un’agenzia segreta come Agente Elvis.

La sinossi della serie animata

La commedia d’azione segue Presley mentre “scambia la sua tuta per un jet pack quando viene segretamente inserito in un programma segreto di spionaggio del governo per combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama – il tutto mentre mantiene il suo lavoro quotidiano come il re di Rock and Roll”, secondo la sinossi ufficiale dello show.

Anche nell’animazione, Elvis rimane riconoscibile. Il look animato dell’iconico cantante prenderà vita con l’aiuto di Robert Valley, e il guardaroba dell’agente Elvis è disegnato dal leggendario stilista John Varvatos. L’annuncio della serie arriva dopo che il film biografico Elvis ha raggiunto il botteghino e il successo di critica nel 2022, ottenendo otto nomination all’Oscar e riportando la memoria di Elvis in prima linea nell’immaginario pubblico.

McConaughey è meglio conosciuto per il suo lavoro in film come Dallas Buyers Club, Magic Mike, How to Lose a Guy in 10 Days e Mud. Il suo ultimo ruolo televisivo è stato quasi 10 anni fa nella prima stagione della serie antologica della HBO True Detective. McConaughey è un produttore esecutivo del progetto insieme a Mike Arnold, che è anche showrunner e sceneggiatore capo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button