Topolino dà il benvenuto al nuovo anno con una delle collezioni più attese da lettori e appassionati: i mitici Topodollari. Una collezione di monete in circolazione a Topolinia, la città dove si svolgono le storie di Topolino e dei suoi amici. Si parte con Topolino 3503 in edicola da domani! Dopo il successo ottenuto dai Paperdollari e dalle banconote di Topolinia, è ora il turno delle monete di Topolinia. Sono davvero imperdibili, per creare un portafoglio a dir poco invidiabile.
Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
La prima delle 10 monete, raffigurante Topolino,sarà disponibile insieme al numero 3503 di Topolino, in edicola, fumetteria e su Panini.it da domani, mercoledì 11 gennaio. Con questo numero, poi, oltre alla prima moneta in omaggio, sarà disponibile anche l’esclusivo raccoglitore per custodire ed esporre al meglio l’intera collezione.
Come sono fatti i Topodollari di Topolino?
Tutte le monete sono in metallo dorato, raffiguranti un personaggio iconico della città. Tra questi potrete trovare sui Topodollari Orazio, Pippo, Eta Beta, Minni, Clarabella… e molti altri! L’intera collezione di Topodollari si caratterizza inoltre per le illustrazioni inedite a cura del Maestro Disneyano Marco Rota, storico disegnatore delle pagine del settimanale. Un tocco che impreziosisce questa collezione di monete esclusive!
La seconda moneta sarà disponibile da mercoledì 18 gennaio con Topolino 3504. Mentre le restanti 8 monete saranno disponibili sulle pubblicazioni dei mensili Panini Disney di gennaio e febbraio. Sarà possibile quindi trovarne una ciascuno in Grandi Classici Disney, Zio Paperone, Disney Mix, Disney Big, Paperino, Paperinik, I Classici Disney. L’elenco delle uscite complete è disponibile su Topolino.it e sui canali social del magazine. Cogliete l’occasione per leggere tutti i fumetti delle collane di Disney e per raccogliere le preziose monete di Topolinia.
- 【Design Sottile ed Elegante】Il caricatore W1 misura solo 5 mm di spessore e 100 mm di larghezza. La sua forma leggera e compatta lo rende altamente portatile, permettendoti di infilarlo senza sforzo nella borsa o in tasca.
- 【Ricarica Veloce Efficienti da 10W】Il caricatore W1 permette la ricarica veloce da 10W. Elimina il fastidio di spine e cavi e aiuta a mantenere la scrivania ordinata e organizzata. Si prega di tenere presente che per una performance di ricarica ottimale è necessario un adattatore di corrente con una potenza minima di 10W (non incluso).
- 【Certificazione QI e Sicurezza Durante il Sonno】Il caricatore W1 offre compatibilità e intercompatibilità attraverso la sua certificazione QI. Con protezioni integrate contro sovratensione, sovratemperatura, sovracorrente, cortocircuito e altri potenziali pericoli, mantiene la batteria del tuo dispositivo al sicuro dai danni da sovraccarica, offrendo un'esperienza di ricarica senza preoccupazioni, anche durante il sonno.
- 【Indicatori LED】Cambia colore con luci LED a respirazione. Sono bellissime e ti permettono di sapere quando è pronto per la ricarica, in carica e quando il tuo dispositivo è completamente carico.
- 【Compatibile con Diversi Dispositivi iOS e Android】Compatibile con dispositivi dotati di ricarica wireless o dispositivi con ricevitori, come compatibile con iPhone 14/14 Plus/14 Pro/14 Pro Max/13/13 mini/13 Pro/13 Pro Max/iPhone 12/12 mini/12 Pro/12 Pro Max/11/11 Pro/11 Pro Max/XS MAX, compatibile con Samsung Galaxy S22/S21/S20, compatibile con Galaxy Note 20/20+/10/10+, e altri telefoni abilitati alla ricarica wireless, eccetto gli auricolari TOZO della serie A.
L’appuntamento con l’iconica raccolta è dunque in edicola con Topolino e con le principali pubblicazioni disneyane, a partire da mercoledì 11 gennaio. Fatele tutte vostre, e seguite l’esempio di Zio Paperone: non lasciatevi sfuggire neanche una moneta!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!