Cinema e Serie TVNews

Maisie Williams entusiasta per lo spin-off su Jon Snow

L'interprete di Arya Stark non vede l'ora di vedere cosa accadrà

Con la notizia di una serie spin-off incentrata su Jon Snow su Il Trono di Spade, alcune delle star della serie originale della HBO hanno mostrato tutto il loro entusiasmo. Una di queste è l’attrice Maisie Williams, nota per la sua interpretazione di Arya Stark. In una recente intervista con People, Maisie Williams ha dichiarato su Jon Snow: “Tutto ciò che riguarda il mondo de il Trono di Spade è eccitante. Abbiamo avuto uno show così ricco e c’è ancora tanta storia da raccontare. Penso che Kit sia un attore fenomenale, la sua interpretazione di Jon Snow è stato come un reset culturale. Tutto quello che tocca diventa magia. E sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in futuro“

Il commento di Gwendoline Christie alla notizia

I commenti di Maisie Williams seguono quelli dell’ex co-protagonista Gwendoline Christie, che ha interpretato Brienne of Tarth. Quest’ultima ha dichiarato: “Adoro il suono dello spin-off di Jon Snow. Mi piace davvero. Mi è piaciuto anche guardare [Il Trono di Spade]. È molto sorprendente sentire questa ondata di interesse per il fatto che le persone siano ancora così coinvolte e che l’amore sia ancora così reale. Io penso che molte persone sentano che vorrebbero vedere quella storia continuare”, ha detto Christie. “Ora sono molto impegnato nell’interpretare parti molto diverse e nel diventare un’attrice migliore. Ci sono così tanti registi con cui mi piacerebbe lavorare e voglio creare diversi tipi di lavoro. Questo è il mio obiettivo. Tuttavia, non smetterò mai di amare Brienne di Tarth e non smetterò mai di interessarmi a lei”.

Sebbene la stessa HBO non abbia ancora fornito al pubblico ulteriori dettagli, o addirittura annunciato ufficialmente il progetto, lo spinoff di Jon Snow è stato confermato dalla star Emilia Clarke, che interpretava Daenerys Targaryen. “[Kit Harington] me ne ha parlato. E so che esiste. Sta succedendo”. Inoltre, Clarke ha suggerito che Harington è ancora più coinvolto nello spinoff di quanto non lo fosse con Il Trono di Spade. “È stato creato da Kit per quanto posso capire, quindi è coinvolto pienamente. Quindi quello che guarderai, si spera, se succede, è certificato da Kit Harington”.

Ulteriori informazioni sono state fornite dall’autore di Le cronache del ghiaccio e del fuoco George R.R. Martin. Oltre a un’ulteriore conferma che il progetto era in fase di sviluppo, lo scrittore ha anche fornito il suo titolo provvisorio: “Il nostro titolo provvisorio per lo spettacolo è SNOW”, ha detto sul suo blog. Ha continuato aggiungendo: “Sono coinvolto, proprio come lo sono con [ulteriori serie spin-off] THE HEDGE KNIGHT e THE SEA SNAKE e TEN THOUSAND SHIPS e tutti gli spettacoli animati. Il team di Kit è venuto qui a Santa Fe e ha lavorato con me e il mio team di scrittori/consulenti brillanti e talentuosi per dare vita allo spettacolo”.

Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button