Un film ibrido animato live-action su Wile E. Coyote sta subendo un deludente adeguamento della programmazione. Coyote vs ACME avrà come protagonista John Cena e seguirà la storia di una causa legale tra il personaggio dei Looney Tunes Wile E. Coyote e la società ACME per i tentativi falliti di catturare il Road Runner. Coyote vs ACME sembrava procedere spedito ma un nuovo cambiamento nel calendario per la Warner Bros. ha portato alla cancellazione della data di uscita.
La Warner Bros. ha aggiunto il film Barbie di Margot Robbie al programma del 21 luglio 2023. Quella data era occupata da Coyote Vs. ACME. Naturalmente, l’ibrido Looney Tunes è stato rimosso. Tuttavia, la Warner Bros. ha deciso di non dare al film una nuova data di uscita, elencandolo semplicemente come “Non programmato”. Il film potrebbe finire nel dimenticatoio? O si tratta semplicemente di una situazione in cui una nuova data di uscita non è stata ancora scelta?
John Cena reciterà in Coyote Vs. ACME al fianco di Will Forte e Lana Condor. Dave Green dirigerà con una sceneggiatura scritta da Samy Burch e James Gunn. Cena e Gunn hanno recentemente collaborato a The Suicide Squad e alla serie spin-off Peacemaker, sviluppando una stretta amicizia.
John Cena parla del suo ruolo nel film
“Amico, sono molto fortunato perché è un ruolo diverso per me, quindi non vedo l’ora“, ha detto Cena a Entertainment Weekly del suo ruolo nel nuovo Coyote Vs. Film Acme. “Sono in grado di fare un film più piccolo chiamato The Independent, che è un ruolo diverso per me, e Peacemaker è stato un ruolo completamente diverso per me. Molti membri del pubblico hanno una prospettiva diversa di ciò che posso offrire e questo è un collina davvero difficile da scalare. Coyote vs. Acme è una di quelle situazioni. Sono davvero felice che la Warner Bros. mi abbia dato un’altra opportunità per essere coinvolto in qualcosa di simile. Come ho detto, è un ruolo diverso per me e spero che abbia lo stesso risultato di Peacemaker, sarà un’opportunità per affinare il mio mestiere su qualcosa di leggermente diverso”, ha aggiunto John Cena. “Sono davvero eccitato per questo.”
- Design by Moleskine
- Moleskine Taccuino Looney Tunes Large In Edizione Limitata A Righe - Willy Il Coyote
- Formato: Moleskine Taccuino Looney Tunes Large In Edizione Limitata A Righe - Willy Il Coyote
- Large 13x21
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!