Intrattenimento

28 mesi dopo, il terzo capitolo della saga si farà? Parla Danny Boyle

Novità sul sequel di 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo

Da molti anni si ipotizza la produzione di 28 Mesi Dopo, ovvero ipotetico terzo capitolo di una saga composta da 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo. Finalmente arriva, grazie a Danny Boyle, un aggiornamento importante riguardo questa ipotesi. A quanto pare Boyle, insieme ad Alex Garland, sta sviluppando un’idea intrigante per la pellicola. Queste le sue parole. “Alex Garland e io abbiamo una splendida idea per il terzo capitolo. È sul serio buona”. Arriva poi la precisazione riguardo il film originale. “Il film originale ha portato un respiro nuovo nel genere zombie e non si rifà a questo. Non si tratta di un’idea stantia. Al momento Alex si sta concentrando sulla regia, ma non si sa mai”. Apertura quindi importante per un capitolo arrivato nelle sale il 2002 quando 28 giorni. Pellicola che raccolse subito ampi consensi.

“28 mesi dopo” potrebbe essere quindi il terzo capitolo di una saga divenuta iconica. Nel primo film, 28 giorni dopo (Clicca qui per il trailer), un gruppo di animalisti tentano di portare alla libertà delle scimmie che venivano usate come cavie per dei test scientifici. Il loro gesto d’amore si rivela purtroppo un serio “attentato” al pianeta visto che le scimmie sono portatrici di un virus terrificante. Questa malattia altamente contagiosa è in grado infatti di trasformare in pochi secondi una persona normale in una macchina di morte furiosa e rabbiosa. Il successo del primo capitolo permise la realizzazione del secondo, 28 settimane dopo, diretto da Juan Carlos Fresnadillo, con Robert Carlyle e Jeremy Renner.

Intanto Danny Boyle è pronto per tornare nelle sale con Yesterday, la sua ultima pellicola in uscita il 26 settembre. Si tratta di un film che ha come protagonista un musicista che in seguito ad un incidente si risveglia e scopre di essere l’unico al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles. Decide, quindi, di sfruttare questa consapevolezza a suo vantaggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
https://comicbook.com

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button