Cinema e Serie TVFilm

Star Trek: Picard si chiuderà con la terza stagione

L'annuncio arriva tramite Twitter


Il debutto della seconda stagione di Star Trek: Picard è previsto per il mese di marzo e tutti i fan sono particolarmente contenti di ciò. Tuttavia, una nuova informazione potrebbe far passare la felicità dei fan. Di cosa stiamo parlando? Purtroppo, su Twitter è arrivato l’annuncio che Star Trek: Picard si chiuderà con la terza stagione. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Star Trek: Picard – La terza stagione

La serie tv presente su Paramount+, Star Trek: Picard, terminerà il suo percorso alla fine della terza stagione. La dichiarazione è stata fatta tramite un Tweet sul profilo Treck Central.

La didascalia allegata all’immagine spiega ai fan che la conclusione della serie è imminente.

La seconda stagione della serie

Nella seconda stagione, secondo quanto riportato, dovremmo poter assistere a un viaggio nel tempo fatto da Picard e la sua fedele squadra.

Il cast della seconda stagione vede all’opera John de Lancie nei panni di Q. La lunga lista continua con Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc, oltre a Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora , Michelle Hurd, Jeri Ryan e Santiago Cabrera. Infine troviamo Brent Spiner e Annie Wersching.

Star Trek: Picard è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la seconda stagione, Alex Kurtzman, Akiva Goldsman , Terry Matalas , Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin sono i produttori esecutivi. I i co-produttori esecutivi sono Aaron Baiers (Secret Hideout) e Kirsten mentre Akiva Goldsman e Terry Matalas sono i co-showrunner della seconda stagione.

Data di uscita

Star Trek: Picard è in arrivo in anteprima il 3 marzo con la seconda stagione.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni sulla terza ed ultima stagione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
twitter

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button