Universal Pictures è lieta di mostrare il poster ufficiale del nuovo film diretto da Michael Bay: Ambulance. Scopriamo insieme la data di uscita e tutti i dettagli su questa nuovissima produzione.
Ambulance di Michael Bay
La vita è fluida, cambia in un momento. Siamo sulle strade di Los Angeles, e il corso di tre vite cambierà per sempre.
In questo thriller, diretto e prodotto da Michael Bay, seguiremo le vicende di due fratelli. Will Sharp,decorato veterano, è alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie. Will chiede aiuto suo fratello adottivo Danny, un criminale di lunga data e dal carattere carismatico. Quest’ultimo, nella speranza di risolvere ogni problema, gli propone un colpo da 32 milioni di dollari, la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta.
Qualcosa però non va come previsto e la fuga prende una piega inaspettata. I due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson. Da qui parte un inseguimento ad alta velocità ricco di adrenalina e colpi di scena. I due fratelli dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di morire loro stessi. Siete pronti a vivere la fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito?
La produzione
Ambulance è prodotto da Michael Bay, Bradley J. Fischer, James Vanderbilt e William Sherak e il nominato all’Oscar Ian Bryce. La sceneggiatura è di Chris Fedak ed è basata su soggetto e sceneggiatura originali del thriller danese Ambulancen (2005) di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.
La data di uscita
Ambulance di Michael Bay è in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 24 febbraio 2022. Segnate la data sul calendario e appuntamento sulla nostra pagina Facebook per sapere al vostra opinione sul film!
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!