GiochiNews

I nuovi peluche Disney arrivano in VHS

Tutti e cinque i film, accompagnati da un peluche, celebrano degli anniversari

Disney ha annunciato una speciale collezione di peluche affiancati a VHS limitati di cinque iconici film Disney. Ogni oggetto da collezione presenta un peluche che si trova all’interno di una speciale confezione a conchiglia con un classico design da VHS. Tutti e cinque i film celebrano degli anniversari. Il 30° della Bella e la Bestia dal loro debutto nel 1991, il 20° di Monsters Inc. della Pixar dal 2001.

Peluche Disney

Inoltre troviamo Dumbo di Walt Disney, che celebra il suo 80° anniversario con l’uscita del film nel 1941. Non è tutto, è anche il 25° anniversario de Il gobbo di Notre Dame della Disney, presentato per la prima volta nel 1996, così come il 60° anniversario de La Carica dei 101 rilasciato per la prima volta nel 1961. Tutti e cinque i peluche presentano “tessuti testurizzati, imbottitura morbida e avranno dettagli ricamati che i fan della Disney possono apprezzare. Questi oggetti da collezione VHS Plush Anniversary sono disponibili per l’acquisto.

Peluche Disney 1

La descrizione dei peluche della Disney

Di seguito la descrizione della Disney dei vari oggetti: “Da una fiaba antica come il tempo arriva questo morbido peluche scolpito della Bestia in una scatola da scaffale ispirato alla classica confezione home video di La Bella e la Bestia VHS. Con orecchie oversize e piuma “magica”, questo morbido peluche scolpito di Dumbo vola in alto! Il nostro famoso elefantino arriva in una scatola da scaffale ispirata alla classica confezione home video VHS. Il nostro morbido peluche scolpito di Sulley è ispirato alla classica confezione home video VHS di Monsters, Inc., è un vero grido!

Peluche 2

“Là fuori, le campane stanno suonando per questo morbido peluche di Quasimodo in una scatola da scaffale ispirata alla classica confezione home video de Il gobbo di Notre Dame VHS. Vedrai macchie con questo morbido peluche di Patch de La Carica dei 101. Coordinati con una spilla cloisonné abbinata, venduta separatamente. Porta a casa la magia!”

Disney: The Platinum Collection Vol.2
  • Universal Music
  • Musica
  • CD o Vinile
  • Audio CD – Audiobook
  • 11/23/2018 (Publication Date) - Editore: Universal Music

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button