I dirigenti della nuova serie One Piece di Netflix hanno svelato un nuovo retroscena sul live-action in arrivo. Annunciato per la prima volta qualche tempo fa, Shueisha, Netflix e Tomorrow Studios hanno poi collaborato a questo nuovo adattamento live-action del franchise del manga Eiichiro Oda. I fan sono stati colti di sorpresa quando Netflix ha finalmente annunciato i primi cinque membri del cast, scelta che, a quanto pare, è stata molto difficile.
Steven Maeda e Matt Owens spiegano la difficoltà nel formare il cast di One Piece
Lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo Steven Maeda e lo sceneggiatore e produttore esecutivo Matt Owens si sono aperti sulla ricerca del cast. Queste le loro parole: “Siamo così entusiasti di salpare con questo cast straordinario e talentuoso! Trovare le persone giuste per tirare fuori gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici cappelli di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!)” In seguito hanno aggiunto: “Proprio come la ricerca di One Piece stesso. Ma abbiamo finalmente trovato la soluzione perfetta! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerai a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarti quello che abbiamo inventato! Avanti con l’avventura!”
Di recente Inaki Godoy, l’attore che vestirà i panni di Monkey D. Rufy, ha detto ai fan di One Piece che mira a diventare il re dei pirati e deve fare affidamento sul suo ingegno insieme al potere del Gum Gum Fruit che gli permette di allungare le parti del corpo. Questo quanto dichiarato attraverso Instagram: “Ho fatto le mie ricerche su un pezzo e so quanto questo significhi per tutti voi. Voglio farvi sapere che farò del mio meglio e apprezzo tutta la gentilezza che mi avete mostrato. GRAZIE PER LA FIDUCIA .” La serie arriverà con dieci episodi e seguirà l’East Blue Arc dal materiale originale, che ha visto la formazione dei Cappello di paglia mentre Rufy prova a mettere insieme un equipaggio per aiutarlo nella sua impresa.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ONE PIECE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di One Piece
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Monkey D. Luffy al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!