Cinema e Serie TVNewsSerie TV

What If…?, il poster per il finale di stagione mette Gamora al centro

Il poster mostra la figlia di Thanos pronta per una grande battaglia

Il poster per il finale di stagione mette Gamora, che nell’immagine ha il portamento e l’armatura adatta alla figlia di Thanos, al centro della trama di What If…?. I dettagli sono pochissimi e non confermati, ma sembra il membro dei Guardiani della Galassia avrà un ruolo da protagonista nell’ultima puntata del Multiverso animato Marvel. L’ultima puntata arriva mercoledì 6 ottobre 2021.

SPOILER ALERT: Da dopo l’immagine del poster parleremo della trama sviluppata fin qui da What If…? Se volete evitare spoiler, non andate oltre

Gamora protagonista nel poster per il finale di stagione di What If…?

what if poster finale di stagione-min

Nell’ultima puntata di What If…? abbiamo visto cosa sarebbe successo se Ultron avesse vinto. E l’effetto è stato davvero enorme, tanto da rompere le pareti del Multiverso Marvel. Dopo aver eliminato gli Avengers e aver distrutto Thanos in un secondo, con tutte le gemme dell’infinito con sé e il corpo di Visione, Ultron ha annientato l’intero universo. E a quel punto ha sentito un’altra voce: quella del Watcher.

Ultron ha spezzato le barriere del prisma che compone il Multiverso e ha iniziato a combattere con Uatu, l’Osservatore. Che nonostante sia uno degli esseri più potenti del mondo Marvel, non ha potuto sconfiggere Ultron con il potere delle Gemme dell’Infinito. E alla fine della puntata ha chiesto aiuto al Doctor Strange della puntata “E se… Dottor Strange avesse perso il cuore invece delle mani?”. Nel frattempo, Black Widow ha trovato il modo di eliminare Ultron: peccato che lui non sia più nel suo universo.

Con tutto questa carne sul fuoco, non sappiamo dove possano andare a parare gli autori. Ma l’headwriter AC Bradley ha spiegato che “vedremo alcuni degli eroi un’altra volta. E The Watcher impara qualche importante lezione su cosa significa essere un eroe”.

Quest’ultima puntata quindi vuole collegare alcune delle puntante precedenti, forse mostrandoci Captain Carter e Captain Marvel combattere assieme? E questa versione di Gamora sarà un’eroina, oppure una villain? Lo scopriremo mercoledì su Disney+: non vediamo l’ora di poterci gustare questo finale.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Marvel: Marvel - What If– Gamora - Marvel What If- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL WHAT IF - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel What If
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button