DC Entertainment ha pubblicato il trailer finale della serie TV Swamp Thing, ispirata all’omonimo fumetto creato da Len Wein e Bernie Wrightson.
Ecco la sinossi ufficiale:
La ricercatrice del Centro controllo Malattie Abby Arcane che torna nella sua casa d’infanzia in Louisiana per indagare su un misterioso virus mortale che infesta la palude. La giovane scienziata sviluppa un forte legame con il collega Alec Holland, salvo perderlo prematuramente. Mentre potenti forze si riversano su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà del virus per i loro torbidi scopi, Abby scoprirà che la palude cela mistici segreti, orribili e meravigliosi allo stesso tempo. Forse l’amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.
Per l’occasione è stata pubblicata anche la locandina ufficiale dello show:
La serie sarà composta da 10 episodi (di circa un’ora) anziché 13 come inizialmente previsto. La decisione sarebbe stata presa da Warner Bros. che ha deciso di interrompere la serie prima del tempo riscrivendo gli episodi finali.
La sceneggiatura della serie è affidata a Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It – capitolo II). All’interno del cast troviamo invece Will Patton (Halloween), Crystal Reed (Gotham), Maria Sten (Straight Outta Compton), Jeryl Prescott (The Walking Dead), Jennifer Beals (The Last Tycoon) e Virginia Madsen (Elementary).
Swamp Thing sarà disponibile a partire dal 31 Maggio sulla piattaforma Dcuniverse.com, al momento disponibile solo negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!