Intrattenimento

Matrix Reboot: le sorelle Wachowski non sono coinvolte nel progetto

Nuove smentite sulla partecipazione delle registe

Matrix è sicuramente una delle saghe più amate. Nel corso degli anni , grazie ai numerosi fan, è diventata un’icona della cultura nerd. Parte di questo successo è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto da Lana e Lilly Wachowski, le ideatrici della trilogia. In una precedente intervista Chad Stahelski, regista di John Wick ed ex stunt coordinator della saga, aveva dichiarato che era molto felice del ritorno delle registe sul Matrix Reboot. E’ arrivata però una smentita sulla loro partecipazione.

Quale futuro per il Matrix Reboot?

Matrix Reboot Keanu

Questa la precedente dichiarazione di Stahelski: “Sono felicissimo che le Wachowski non solo faranno un nuovo Matrix, ma espanderanno tutto ciò che amiamo. E se si avvicineranno anche minimamente al livello di quello che hanno già fatto, basterebbe loro una semplice telefonata – “Ehi, vorremmo che ti occupassi degli stunt” – per convincermi ad andare e farmi tirare sotto da una macchina.”

Tutto questo però è stato smentito da un suo rappresentante, che ha comunicato che il rapporto iniziale era inesatto. I suoi commenti furono in risposta a uno scenario ipotetico in cui sarebbero state coinvolte le Wachowski. Nessuna conferma quindi che siano legate al nuovo film.

Lana e Lilly Wachowski non dirigono un film dal 2015 (Jupiter – Il destino del’universo). Da allora si sono dedicate solamente alla famosa serie Netflix Sense8. Ma come ben sappiamo questa serie è stata cancellata dal servizio di streaming a causa dei costi troppo elevati e ad un successo altalenante. Al momento non sembrano intenzionate a tornare dietro la macchina da presa.

Chad Stahelski in questo caso potrebbe essere un valido sostituto per la regia di questo reboot. Ha già un ottima  esperienza con la saga e sta lavorando ancora con Keanu Reeves in John Wick. Inoltre si è già rivelato essere un ottimo regista di film d’azione.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Vi piacerebbe vedere un reboot di Matrix o secondo voi sarebbe meglio lasciarlo così come è? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B01M0I258Q,B01L36BVM0,B00PRCXZSU’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3291246-197c-4b48-a95f-936201011f29′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Via
Slashfilm
Source
Slashfilm

Autore

  • Andrea Secchieri

    Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button