Wonder Woman 1984 è uno dei tanti film che hanno subito un rinvio in seguito alla chiusura dei cinema a causa del rischio contagio da nuovo Coronavirus. Inizialmente si era ipotizzato che il film, prossimo capitolo dell’universo cinematografico DC Comics, potesse uscire direttamente in digitale. Tuttavia Warner Bros. ha deciso per spostarne la release più avanti, in un periodo teoricamente più sicuro. E ora a ricordarci la nuova data di uscita di Wonder Woman 1984 c’è un poster coloratissimo, appena rilasciato.
Wonder Woman 1984 si mostra in una locandina con la data aggiornata
Di seguito potete vedere la locandina del film che, come dicevamo, è ricchissima di colori. La nostra protagonista armata del suo Lazo della Verità e protetta dalla sua nuova armatura dorata, è immersa in tinte sul violetto e l’azzurro. Una scelta cromatica che richiama l’estetica degli anni ’80, periodo di ambientazione della pellicola. Un decennio che negli ultimi anni ha avuto una rinascita al cinema e nelle serie TV, grazie a tanti prodotti ricchi di omaggi a quell’epoca.
Come potete vedere, questo nuovo poster di Wonder Woman 1984 ricorda la data di uscita al pubblico, dopo le modifiche. Non si parla più di giugno, ma di agosto, almeno per gli Stati Uniti. È infatti importante ricordare che è ancora ignoto il periodo di uscita del film in Italia. Dopo l’iniziativa dello scorso anno per rivitalizzare le sale anche durante la stagione estiva non è da escludere che sarà un debutto vicino a quello americano. Tuttavia è difficile da prevedere con certezza, tanto più con l’incognita del rischio contagio da mettere in conto.
Wonder Woman 1984 vedrà il ritorno alla regia di Patty Jenkins, già dietro la macchina per il primo capitolo sull’eroina DC Comics. Nel cast ci saranno ancora Gal Gadot e Chris Pine, accompagnati dalle due new entry Pedro Pascal e Kristen Wiig.
- WONDER WOMAN - TITANS OF CULT (4K Ultra HD + Blu-Ray)
- PIU' DI DUE ORE DI CONTENUTI SPECIALI - Epilogo: la Missione di Etta Esplora il viaggio cinematografico che ha portato alla creazione dell’avventura della più grande guerriera della DC Comics Fatti guidare dalla regista Patty Jenkins per rivivere i momenti più emozionanti di Wonder Woman Scene Estese Gag sul set E molto altro…
- La steelbook Wonder Woman contiene 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray. Inoltre, la confezione include: Spilletta di metallo che riproduce lo scudo di Wonder Woman Poster da Collezione in formato A3
- Patty Jenkins (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!