Warner Bros. Pictures è lieta di annunciare l’arrivo su tutte le maggiori piattaforme digitali del nuovo film di Alessandro Genovesi: 7 Donne e un mistero. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
7 Donne e un mistero
Il nuovo film di Alessandro Genovesi porta lo spettatore in un viaggio ambientato nell’Italia degli anni ’30. 7 Donne e un mistero racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la Vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che, in qualche modo, le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina?
Il cast e la produzione
Nel cast di 7 Donne e un mistero troviamo all’opera, in ordine alfabetico, Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con Ornella Vanoni.
Il film è scritto da Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan e prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, e da Warner Bros. Entertainment Italia. Basata sul film 8 Femmes di François Ozon, questa produzione è liberamente adattata dall’opera teatrale di Robert Thomas.
Data di uscita
7 Donne e un mistero, è uscito nelle sale italiane il 25 dicembre 2021, ed è stato distribuito da Warner Bros. Pictures. Ora, dal 22 febbraio 2022 è finalmente disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali. Potete trovarlo infatti per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten Tv, Microsoft Film & Tv e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Con Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni
- Commedia
- Alessandro Genovesi (Direttore)