Marco Masini
Perché abbiamo scelto Marco Masini? Perché in mezzo ai cantanti selezionati è l’unico con un precedente, infatti lo ricordiamo tutti quando cantò la sigla dell’anime di Shaman King, in cui cantava “Shaman King, il nuovo re degli sciamanni!”. Non sappiamo come sia stata possibile una cosa del genere, ma saremmo davvero curiosi di sapere le motivazioni del cantante, forse si sentiva spiritualmente vicino all’opera di Hiroyuki Takei, ma probabilmente non lo sapremo mai.
Masini ha cantato testi davvero bizzarri, basti ricordare la cover col testo completamente cambiato di Nothing Else Matter dei Metallica, chiamata in italiano come “E chi se ne frega” che recita testi di rara e elevatissima poesia come:
“L’iguana dei passi tuoi,
il tuo inguine di viva orchidea,
dove annegano gli occhi miei
e il tempo si ambigua”
Capite dunque che il potenziale di Masini su una serie come Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo sono elevatissime. Non osiamo nemmeno immaginare che testo incredibile avrebbe potuto tirare fuori dalle disavventure di Giorno Giovanna e della sua banda di allegri scapestrati in giro per la penisola italica, a combattere guerre interne all’organizzazione mafiosa a cui appartengono.
Non siamo così visionari da immaginare il testo che Masini avrebbe potuto trovare per l’ipotetica ending di Vento Aureo, ma almeno permetteteci di immaginare il titolo.
Titolo Possibile:
“Questo maledetto Stand scellerato che ti segue fino all’Inferno, infame!”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!